ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
(Pacific Princess)

Ciao cris...
sono due cose molto diverse Hawaii e Caraibi.... Le prime mi sono rimaste nel cuore e spero tanto di riuscire a tornarci quanto prima![]()
![]()

Bellissimo diario...l'ho scoperto solo ora! E' una crociera che prima o poi vorrei fare! Mamma mia...una nave fantasma, ma aspettavi che sparissero tutti x fare le foto?
A distanza di anni...complimenti! può darsi che nel futuro...avrò bisogno di qualche consiglio!!!
Parlavo con mia mamma giusto di questa crociera, che piacere avere trovato un diario di bordo!!!!!! [smilie=saltellare[:[/QUOTE]
Grazie ragazzi !! se vi servono info chiedete pure![]()

Ciao !!
allora ho dovuto riguardare il diario ( che tristezza) per ricordami cosa avevo fatto !
A Hilo (post 47) abbiamo preso la macchina e abbiamo fatto il giro sul vulcano... consigliatissimo
a Kona, invece eravamo scesi a piedi e girato per il paese ( post 60); appena arrivi a terra ti verranno offerte un sacco di escursioni da guide locali... ma mi raccomando non dimenticare di assaggiare la SHAVEICE la granita più buona al mondo![]()
![]()