Salve, il 15 agosto partirò con la mia famiglia da Civitavecchia con la Reflection. E' la prima volta che prenoto con questa compagnia di cui so davvero poco. In questi giorni ho letto qualche recensione e mi sono fatta un'idea generale.. Non ho trovato però chiarimenti riguardo le bibite...Ho letto che al ristorante l'acqua in caraffa la portano gratuitamente quindi deduco che i pacchetti non sono obbligatori...Ma volendo sceglierne uno ho visto che quello più adatto a noi sarebbe il Classic Package che prevede vino al calice, birra, bibite analcoliche e acqua in bottiglia a 49$ a persona al giorno. Qui sorge il dubbio...Noi, essendo 5 adulti, dovremmo fare un pacchetto a testa? (49$x5x11)=2695$... Mi sembra una cifra esorbitante... O bastano 2 o 3 pacchetti per tutti? Nel senso che se uno al ristorante ordina (con un solo pacchetto) una bottiglia d'acqua, un calice di vino e una bibita li portano? O ad ogni pacchetto corrisponde una sola bibita per volta? Con Costa o MSC funziona diversamente perche' il pacchetto contiene un certo numero di bottiglie di vino o acqua da consumare liberamente...Ringrazio anticipatamente chiunque potra' darmi delle delucidazioni.