seppia1980
New member
Salve a tutti, l'undici agosto partirò con mia moglie per fare la crociera nel mediterraneo orientale.
Civitavecchia - Messina - Malta - Mikonos - Rodi - Santorini - Atene - Napoli - Civitavecchia.
Essendo un novizio, mi servirebbe qualche dritta. Premetto che ho già dato uno sguardo a vari post, però non credo di aver trovato quello che cerco.
Mi servirebbe sapere se sulla reflection c'è la possibilità di connettersi in qualche modo gratuitamente ad internet, o se devo fare per forze il pacchetto, e se si, cosa mi consigliate?
Santorini. Mia moglie ha paura della teleferica ed è allergica agli asini cavalli ecc. c'è un alternativa che non comprenda morire sotto il sole cocente di agosto a piedi lungo la mulattiera?
Ho letto in alcuni post che il referente italiano non è il massimo, mi confermate oppure è solo un caso ?
Ultima cosa, e poi vi giuro, forse non vi tedio più.
Che escursioni mi consigliate?
Grazie a tutti.
Civitavecchia - Messina - Malta - Mikonos - Rodi - Santorini - Atene - Napoli - Civitavecchia.
Essendo un novizio, mi servirebbe qualche dritta. Premetto che ho già dato uno sguardo a vari post, però non credo di aver trovato quello che cerco.
Mi servirebbe sapere se sulla reflection c'è la possibilità di connettersi in qualche modo gratuitamente ad internet, o se devo fare per forze il pacchetto, e se si, cosa mi consigliate?
Santorini. Mia moglie ha paura della teleferica ed è allergica agli asini cavalli ecc. c'è un alternativa che non comprenda morire sotto il sole cocente di agosto a piedi lungo la mulattiera?
Ho letto in alcuni post che il referente italiano non è il massimo, mi confermate oppure è solo un caso ?
Ultima cosa, e poi vi giuro, forse non vi tedio più.
Che escursioni mi consigliate?
Grazie a tutti.

. Non ho esperienza di questa compagnia, ma guarda che la teleferica di Santorini è una piccola funivia, è sicura, davvero ne ha così paura? Comunque altri più esperti ti consigliestanno meglio, ma quando sono andata io, con altra compagnia, chi aveva l'escursione organizzata per Ohia scendeva in una rada prima di dove c'è la funivia e c'erano dei bus convenzionati per l'escursione che portavano su, evitando così la funivia e la strada dei muli.