• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prima esperienza con Costa dopo varie crociere con MSC

Buongiorno, vorrei chiudere il cerchio aggiornandovi in merito alla vicenda con cui ho aperto il post; oggi dopo circa 2 mesi Costa ha risposto alla mail di reclamo che feci al ritorno dalla crociera, dopo essersi scusati per l'accaduto (il reclamo riguardava prevalentemente il mancato imbarco prioritario per mia moglie incinta) mi hanno riconosciuto un buono di 100€ per una prossima prenotazione da effettuare entro Febbraio 2024.
Non è nulla di eclatante, ma almeno hanno risposto ed hanno riconosciuto il disservizio.

Ecco cosa bisogna fare per ottenere il buono sconto "Bravissimo " La prossima volta manda un email alla MSC cosi avrai altro credito a bordo ti raccomando:ROFLMAO::ROFLMAO:.Ma hai fatto copia e incolla nella email di lamentela che hai scritto qui o hai citato solo la parte per il mancato imbarco prioritario della moglie

Non capisco il tuo sarcasmo, cosa c'è di sbagliato a far presente un disservizio, anche come critica costruttiva per la compagnia per migliorare?

critica costruttiva per la compagnia:unsure:

.....a te ti e' arrivata per email il questionario dopo una Crociera fatta con Costa?
basta quello per migliorare la compagnia, e poi non capisco la tua esagerazione nel racconto di lamento, insomma ti e' andato tutto storto e niente di positivo, almeno scrivevi il pro e il contro eri piu' credibile ..... secondo me.
Punto e chiudo

La mail con il questionario non è arrivata, non ho mai detto che è andato tutto storto, ma credo sia giusto dire cosa sia andato bene e cosa sia andato male, in fondo questo è un forum dove le persone si confrontano e mi sembrava utile dare il mio contributo. Se sei animato da questo fervido livore non proseguo nella discussione, che oltretutto sta risultando sterile e priva di interesse verso gli altri utenti.