• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prime immagini da Explora I

Il video non l'ho visionato tutto, troppo lungo...ambienti piacevoli , molto soft di buongusto e con grande attenzione ai dettagli per quel che ho visto. Materiali molto innovativi , così di primo acchito guardando i rivestimenti dei bagni, lo spessore dei ripiani, mensole del separé libreria, direi buono...se fossero più sottili di spessore col tempo si imbarcherebbero... però, e qui faccio un'osservazione a chi ha girato il video....se si usa il piede , con la classica bella pedata e via! Per chiudere i cassetti.....il tutto dura poco!
 
Non ho visto tutto il video nemmeno io.
Limitandomi alla sola cabina, sono un po' basita da tutti i "soprammobili di design" che ci sono... Quanto tempo ci vuole per spolverare alla perfezione una cabina così "accessoriata"? Boh... Io sono un po' più "basic". E libri cartacei in epoca post covid? Io non ne toccherei uno.
E la sveglietta a pile? Non si può vedere... Qui l'ecologia va a farsi benedire (e poi ti danno l'acqua in bottiglia direttamente filtrata a bordo per "risparmiare" sulla plastica e il vetro... magari con quel suo leggero retrogusto di cloro... ahahahah). Sono un po' perplessa.
Attendo con molta curiosità il rientro di mio figlio a fine agosto che la sperimenterà per 4 giorni...
P.S. comunque l'asciugacapelli Dyson è fantastico!!!
 
Perché nei ristoranti non ti danno acqua filtrata? E sempre quel continuo termine del " risparmiare" , ogni qualvolta viene introdotto un qualcosa di diverso, non viene accettato semplicemente perché è diverso.
Tecnologia a parte , a me non dispiace l'insieme e sia la sveglietta che gli accessori messi a disposizione, quali il binocolo in una bella custodia con il nécessaire per scrivere non è del tutto da buttare.
 
Lo stile mi piace molto,la cabina molto bella, libri cartacei sugli scaffali fanno sempre arredamento, non so quanti si mettano a leggerli, il dyson in camera?una chicca! il divanetto sul balcone anche bellissimo per rilassarsi guardando il mare in navigazione.
I lettini collegati dal tavolino, che si spera non vengano spostati ovunque come sulle navi da crociera del mass market, mi piacciono molto... Finiture eleganti e moderne, giustamente si nota lo stampo MSC... In generale io ci salirei subito se potessi permettermelo... ma mai dire mai, magari vinco al lotto...
 
Visto velocemente, forse senza audio riuscirò poi a vederlo tutto...
Belle le cabine, le aree comuni interne non mi impressionano molto, vedremo se sarà una Msc col vestito della domenica o un prodotto nuovo, di certo non ho dubbi sulla qualità dei servizi..
Attendiamo esperienze live...
 
Grazie delle foto, molto gradite.
Ma la biblioteca non è neanche divisa per lingua?
Gli unici "signori fon" sono quelli professionali (i Parlux da 2000 watt, per intenderci), i Dyson - a sentire i parrucchieri - sono solo costosi...
 
Top