F
Felix73
Guest
Certifico che la tua ipotesi è quella che poi si è avverataE naturalmente ora è giunto al comando di AidaPrima, come avevo ipotizzato con qualcuno.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Certifico che la tua ipotesi è quella che poi si è avverataE naturalmente ora è giunto al comando di AidaPrima, come avevo ipotizzato con qualcuno.
Certifico che la tua ipotesi è quella che poi si è avverata
Una ipotesi frammista ad altri discorsi per esser sincero........ e non è finita.
Garbarino K1 sul Prima?
Aida da controllata sta diventando sempre più controllore
Secondo me è un brutto segnale, considerando casi simili, in altri campi, mi azzardo a prevedere che Aida cercherà gli elementi ritenuti migliori in Costa..
Idea mia, di cui mi prendo la responsabilità.. nessuna vocina, anticipazione o altro, esperienze di gruppi simili..
Un saluto ed un buon lavoro a Garbarino..
Manlio
Aida da controllata sta diventando sempre più controllore
Il Com.te Garbarino e ' uno dei tanti " migliori " di Costa. Il suo passaggio in Aida rientra in quel piano di interscambiabilia' previsto tra le due compagnie ( ma non solo ): nessuna razzia di elementi migliori, solo una migliore possibilita' di gestione dei turni operativi in considerazione anche del fatto che i periodi lavorativi a bordo hanno subito dei cambiamenti e quindi ora si ha necessita' di piu' Comandanti per poter gestire la rotazione a bordo di una nave.
Guarda Manlio che non hanno scambiaro proprio nessuno. Gli ufficiali italiani sono ritenuti i migliori al mondo e come tali vengono richiesti. Aida ha due nuove navi che richiedono ogni anno almeno la rotazione di tre Com.ti a nave . Costa ne ha acquisiti e ne ha promossi, Aida no! Logico che ci sia un versamento di ufficiali italiani in Aida.Maurizio, come ho detto parlo sulla base della mia esperienza, su quella base sapremo se ho ragione o torto almeno tra cinque anni.. non certo ora..
Tutto li..
Ma sappi che questi discorsi li ho sentiti e risentiti, interscambiabilità tra pari, nulla di più giusto, ma i fatti erano che ad un pezzo da novanta se ne scambiava, con continuità, uno da trenta..
Un salutone!
Manlio
E se il controllore viene svuotato (certo una rondine (k1) non fa primavera, ma) dal controllato un motivo ci sarà
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il motivo e' molto semplice: i Com.ti migliori sono gli italiani e Costa ne ha promossi di nuovi, Aida no!