• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Privilegi Costa Club Perla Oro

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Abbiamo pensato di aprire una discussione relativa ad ogni livello del Costa Club non tanto per descrivere i vari benefits previsti ma per poter far si' che ognuno possa possa apportare la propria testimonianza di esperienza vissuta, positiva o negativa che sia, evitando di disperdere in un mare di argomenti vari un contributo che potrebbe essere prezioso a molti altri utenti

Ultima modifica:
Sono salito a bordo della Magica ieri pomeriggio, ed in cabina ho già trovato:
- bottiglia di spumante e cesto di frutta
- lettera di comunicazione del bonus di 50 euro in servizi di bordo
- set di prodotti da bagno
- accappatoio e ciabatte
- imbarco prioritario, naturalmente.

Mi farò' risentire, se del caso, nell'ambito della discussione.

Ultima modifica:
Siamo stato a bordo ad Aprile, abbiamo avuto tutti i privilegi previsti, compreso il tour gratuito delle cucine. Con mia grande gioia anche il modellino della nave come regalo di fine crociera (mi mancava la Deliziosa!).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena ricevuto:
- invito per il Vip Cocktail Party di domani;
- modulo di scelta del regalo di fine crociera (borsa viaggio - zaino - modellino nave - telo mare giallo).

Ultima modifica:
Perdonate l'ignoranza ma il bonus in servizi di bordo per cosa é spendibile?
Per servizi di bordo sono intese consumazioni ai bar, o parrucchiere ad esempio , o anche acquisti di magliette, borse ed altro..?

Sono salito a bordo della Magica ieri pomeriggio, ed in cabina ho già trovato:
- bottiglia di spumante e cesto di frutta
- lettera di comunicazione del bonus di 50 euro in servizi di bordo
- set di prodotti da bagno
- accappatoio e ciabatte
- imbarco prioritario, naturalmente.

Mi farò' risentire, se del caso, nell'ambito della discussione.

I bonus di 50 euro sono a persona o a cabina?

Perdonate l'ignoranza ma il bonus in servizi di bordo per cosa é spendibile?
Per servizi di bordo sono intese consumazioni ai bar, o parrucchiere ad esempio , o anche acquisti di magliette, borse ed altro..?

Per quanto mi risulta, non vorrei sbagliare, a fine crociera arriva il conto. Se a bordo ho speso 1.000, decurtando il bonus di 50 il saldo da pagare diventa 950. Non so esattamente cosa venga escluso dallo spendibile, ma comunque.....

Al Vip cocktail party eravamo indicativamente 200-250 persone accompagnatori compresi, per cui ritengo che a bordo ce ne possano essere circa 150. Quindi su 3.000 passeggeri di Magica si tratterebbe di un 5%.

Al Vip cocktail party eravamo indicativamente 200-250 persone accompagnatori compresi, per cui ritengo che a bordo ce ne possano essere circa 150. Quindi su 3.000 passeggeri di Magica si tratterebbe di un 5%.

Bisogna vedere se tutti hanno partecipato al party, perché mi sembrano pochini solo 150.

Ogni volta che entrò in cabina, sul letto trovo qualcosa in bella mostra!
Ieri sera il regalo di benvenuto. Io sono perla oro, ma il regalo e' destinato ai perla diamante!
Errore? Terminati quelli per perla oro? Mi hanno già' inserito tra i diamante?
Quando torno a casa tra qualche giorno verifichero'.
Ad ogni buon conto, si tratta di una charme in cristallo bianco ed argento (la lettera C) firmato Swarovski, molto grazioso.
Considerato che sono un collezionista di oggetti Swarovski, ancor più' gradito.