Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anch'io ho avuto ciabatte accappatoio, modellino, cesto frutta, bottiglia prosecco e spilla dorata con lo stemma costa....soddisfatto.
Io il regalo da perla oro l'ho sempre scelto io tra le 3/4 opzioni che mi proponevano su un cartoncino, adesso lo sceglie Costa direttamente?
Ricevuto:
- modellino Costa Magica (versione Club)
- invito per visita guidata delle cucine.
posso chiederti come è stata la visita cucine ?
l'ultima volta che l'ho fatta è stata velocissima, forse 10 minuti in tutto con poche spiegazioni e un vassoio con 4 pasticcini nelle cucine stesso .
In precedenza ne avevo fatte altre molto più complete, dettagliate e coinvolgenti
posso chiederti come è stata la visita cucine ?
l'ultima volta che l'ho fatta è stata velocissima, forse 10 minuti in tutto con poche spiegazioni e un vassoio con 4 pasticcini nelle cucine stesso .
In precedenza ne avevo fatte altre molto più complete, dettagliate e coinvolgenti
Confermo quanto già segnalato da altri.posso chiederti come è stata la visita cucine ?
Sbarcato sabato da Favolosa, confermo quanto scritto sopra, ma... non ho ricevuto la spilla dorata e la foto del Cocktail Vip l'ho dovuta pagare.
Ho appena chiamato l' 848.50.50.50 per avere chiarimenti sulla mancata consegna della spilla e la cortese Sig.na mi ha spiegato che essa e' prevista nel caso di cambio status tra la precedente crociera e quella in essere che e' poi il mio caso (a settembre sono salito su Deliziosa come Perla, due settimane fa sono salito su Favolosa come Perla Oro) e non avendo mai ricevuto omaggio per passaggio di status la spilla rientra nei miei diritti.
Dovro' scrivere una mail al CostaClub spiegando tutto cio'.
To be continued.
Non avevano consegnato neanche a noi il pin ed il braccialetto , ho parlato con la signora del costa club e si è scusata e ci ha consegnato le due scatoline.Sbarcato sabato da Favolosa, confermo quanto scritto sopra, ma... non ho ricevuto la spilla dorata e la foto del Cocktail Vip l'ho dovuta pagare.
Ho appena chiamato l' 848.50.50.50 per avere chiarimenti sulla mancata consegna della spilla e la cortese Sig.na mi ha spiegato che essa e' prevista nel caso di cambio status tra la precedente crociera e quella in essere che e' poi il mio caso (a settembre sono salito su Deliziosa come Perla, due settimane fa sono salito su Favolosa come Perla Oro) e non avendo mai ricevuto omaggio per passaggio di status la spilla rientra nei miei diritti.
Dovro' scrivere una mail al CostaClub spiegando tutto cio'.
To be continued.
Scusa una domanda il ristorante club, è diventato ristorante riservato alle suite?Il mese scorso su Favolosa abbiamo usufruito della cena costa club presso il samsara sicuramente un ambiente piu' intimo degli altri, ma la cucina Fusion mi ha fatto rimpiangere il vecchio Ristorante Club
Parere soggettivo ovviamente
Vista la scarsita' di commensali suppongo che tutti coloro che lo abbiano richiesto hanno potuto usufruire della cena club
Inviato da AiPeddo utilizzando Tapatalk
Io, vagabondo che son io, vagabondo che non sono altro (Nomadi)
La liberta' di andare dove voglio (R.Messner)
Un altro viaggio, una citta' per cantare (Ron)
Appena finito crociera con Pacifica. Ristorante club per suites e diamante , mattina , mezzogiorno e sera ; atmosfera e cibo di prima classe.Scusa una domanda il ristorante club, è diventato ristorante riservato alle suite?
Appena finito crociera con Pacifica. Ristorante club per suites e diamante , mattina , mezzogiorno e sera ; atmosfera e cibo di prima classe.