• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Privilegi Costa Club Perla Oro

@Tiziano,
Certamente, suites (dal 3 giugno su Favolosa) e Diamante dal 2 maggio sempre su Favolosa come gia' se ne parlo' con Maurizio

Inviato da AiPeddo utilizzando Tapatalk
Io, vagabondo che son io, vagabondo che non sono altro (Nomadi)
La liberta' di andare dove voglio (R.Messner)
Un altro viaggio, una citta' per cantare (Ron)

Si, e' un privilegio

Avete notizie se su Costa Magica hanno "chiuso" il Ristorante Club "Vicenza", se così fosse non essendoci il Ristorante Samsara, la cena omaggio per i Perla oro si perde? Anche sul sito di Costa dei Ristoranti Club non c'è, altra bella notizia al quadrato!!!

@Roby
La visita delle cucine e' a discrezione del Comandante e sempre su invito, ma... conviene sempre chiedere
@Tiziano
Il Vicenza ora e' dedicato alle Suites ed ai Diamante
La cena club si tiene in area dedicata del ristorante centro nave

A noi su Pacifica sono "arrivati" questi privilegi: invito al cocktail dedicato ai soci e visita alle cucine (ma non abbiamo partecipato a nessuno dei due eventi) e regalo di fine crociera a scelta tra: modellino nave, placchetta nave, borsone, zaino e telo mare.

chiedo se qualcunio ha avuto L’Upgrade e Superupgrade...
"I Soci Perla Oro e Perla Diamante hanno la possibilità di ricevere un upgrade di categoria e tipologia fino alla Suite (SuperUpgrade).
L’Upgrade può essere concesso solo nel momento in cui Costa può effettivamente verificare che la crociera sulla quale è richiesto il privilegio è una crociera addizionale rispetto al numero di crociere effettuate l’anno solare precedente. "

chiedo se qualcunio ha avuto L’Upgrade e Superupgrade...
"I Soci Perla Oro e Perla Diamante hanno la possibilità di ricevere un upgrade di categoria e tipologia fino alla Suite (SuperUpgrade).
L’Upgrade può essere concesso solo nel momento in cui Costa può effettivamente verificare che la crociera sulla quale è richiesto il privilegio è una crociera addizionale rispetto al numero di crociere effettuate l’anno solare precedente. "

Lo scorso ottobre su Mediterranea, da balcone ci hanno assegnato gran suite , c'è lo hanno comunicato al momento della firma.

... ma il super upgrade prescinde dal tipo di tariffa? (basic o altro) ... cioè se faccio una crociera addizionale ma la prenoto in tariffa basic o light o last minute invece che ad es. total confort posso ambire comunque al super upgrade (essendo ovviamente perla oro o perla diamante)?