devil1969
Member
Re: Privilegi Soci CostaClub
scusa una piccola precisazione, saranno entrambi acquamarine in ogni caso, una sola accortezza nell'addebitare tutte le spese su una sola tessera sulla seconda andranno addebitate in ogni caso le mance che sono personali e quindi magari siate sicuri di raggiungere almeno i 52 euro totali es: 45 euro di mance piu' spese varie per almeno 7 euro . avrete cosi 40 punti che altrimenti andrebbero persi.!bibilica ha detto:Credo che si è fatto un pò di confusione tra la carta Costa e la carta di credito !
Sia tu che tuo fidanzato troverete in cabina una carta Costa a testa (carta che serve come chiave per la serratura della cabina , come apertura della cassaforte e come tessera per pagare le spese extra ) , andando allo sportello CostaClub e chiedendo di diventare soci vi veranno carricati 100 punti per ogni giorno di crociera e 40 punti per ogni 52 €uro spesi a bordo .
Alla prenotazione della prossima crociera avrete già uno sconto perchè soci .
Vi consiglio di fare le spese a bordo con una sola carta Costa cosi a fine crociera uno di voi avrà più punti e diventerà prima socio coral (2001 punti) , pearl (5001) e gold pearl .
Es : la crociera dura 7 giorni , tu avrai 700 punti , tuo fidanzato 700 punti .
Spenderete a bordo per escursioni a terra , bevande , foto , trattamenti SPA , etc. 520 €uro e presentate sempre la carta Costa di tuo fidanzato , lui avrà 400 punti più i 700 dei giorni navigati sono 1100 e lui è già diventato socio acquamarine e per la prossima crociera avrete lo sconto 5% sul prezzo della prenotazione cabina .
Alla fine crociera le spese extra le pagate su una sola carta di credito che avete registrato al checkin .