baronerossoit
New member
Ribadisco infatti che si va richiesta.., ma come costsclub e' free.... mio padre ha festeggiato a bordo il 15 aprile....e sono da poco rientrati.. ne sono certo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non privilegio, ma se sei Costaclub è free, sennò si paga...
no, se sei socio Costa Club hai diritto alla torta senza pagarla!
Ah bene, allora per noi, non iscritti a Costa Club, hanno fatto un'eccezione, torta senza richiesta e totalmente free
Un'informazione....
Ma le crociere di Agosto con Costa, non usufruiscono dello sconto club?
Se faccio un preventivo loggandomi o no, il prezzo non cambia.
Noi siamo PEARL.
Grazie....
Tutte le prenotazioni effettuate entro il 30/04, usufruiscono dell'offerta "acquista bene le tue vacanze". Tutte le altre offerte, comperse le partenze privilegio sono sospese.
no...anche io ho prenotato in anticipo e con le nuove tariffe la mia adv è riuscita a farmi fare il passaggio di cabina e lo sconto come se avessi prenotato con le tariffeaggiornate...prenotando ora però scelgo tranquilamente le cabine...il ponte..ecc...
se poi diventa una partenza privilegio bombardo il costaclub di farmi lo sconto...bombardo...
per esperienza ti dico di no: gli sconti non sono retroattivi !scusate..la domanda...ho prenotato una crociera per i 2013..non è ancora uscito il cataloghetto con l'elenco delle crociere con lo sconto privilegio...se quella da me prenotata fosse una delle crociere privilegio la costa mi applica lo sconto vero?
scusate..la domanda...ho prenotato una crociera per i 2013..non è ancora uscito il cataloghetto con l'elenco delle crociere con lo sconto privilegio...se quella da me prenotata fosse una delle crociere privilegio la costa mi applica lo sconto vero?