• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Privilegi Soci CostaClub

baronerossoit

New member
Ribadisco infatti che si va richiesta.., ma come costsclub e' free.... mio padre ha festeggiato a bordo il 15 aprile....e sono da poco rientrati.. ne sono certo :)
 
S

sciguetto

Guest
Ah bene, allora per noi, non iscritti a Costa Club, hanno fatto un'eccezione, torta senza richiesta e totalmente free ;)

Credo che dipenda anche dal personale di sala, l'anno scorso nel nostro gruppo avevamo nove persone (non tutte soci Costa Club) che festeggiavano il compleanno in decine. Abbiamo avvisato, e ci hanno preparato un tavolo solo per loro, con qualche decorazione, torte ecc. ecc. il tutto aggratisse.
 

monia76

New member
Un'informazione....

Ma le crociere di Agosto con Costa, non usufruiscono dello sconto club?

Se faccio un preventivo loggandomi o no, il prezzo non cambia.
Noi siamo PEARL.

Grazie....
 

diver67

Active member
Un'informazione....

Ma le crociere di Agosto con Costa, non usufruiscono dello sconto club?

Se faccio un preventivo loggandomi o no, il prezzo non cambia.
Noi siamo PEARL.

Grazie....

Tutte le prenotazioni effettuate entro il 30/04, usufruiscono dell'offerta "acquista bene le tue vacanze". Tutte le altre offerte, comperse le partenze privilegio sono sospese.
 

monia76

New member
Tutte le prenotazioni effettuate entro il 30/04, usufruiscono dell'offerta "acquista bene le tue vacanze". Tutte le altre offerte, comperse le partenze privilegio sono sospese.

Mah... questa cosa qui mi succede solo con quelle di agosto... se provo a prenotare altri mesi mi calcola tutti gli sconti.
 

edith

Member
dipende dal periodo e dalla crociera. non tutti hanno lo sconto e credo che a agosto sia difficile trovarli con lo sconto.
 

chimera76

New member
Nelle crociere settimanali lo sconto per i soci Costa Club per ora non c'è neanche nelle partenze di Settembre, Ottobre. Il motivo è la promozione valida fino al 30 Aprile "Acquista Bene". Anzi controllando meglio lo sconto sul sito non me lo calcola mai... Forse questa promozione per ora ha bloccato tutti gli sconti soci?! Meglio sentire direttamente in agenzia o al call center...
 
scusate..la domanda...ho prenotato una crociera per i 2013..non è ancora uscito il cataloghetto con l'elenco delle crociere con lo sconto privilegio...se quella da me prenotata fosse una delle crociere privilegio la costa mi applica lo sconto vero?
 
Ultima modifica:

maranto497156

New member
non creedo,tutte le offerte non sono retroattive,vuol dire che sono valide solo per un determinato periodo,se vuoi un consiglio aspetta a prenotare,col passare dei mesi le crociere cambiano di prezzo e escono nuove offerte,rischi di fare come me che avendo prenotato in anticipo ha speso di piu'
 
no...anche io ho prenotato in anticipo e con le nuove tariffe la mia adv è riuscita a farmi fare il passaggio di cabina e lo sconto come se avessi prenotato con le tariffeaggiornate...prenotando ora però scelgo tranquilamente le cabine...il ponte..ecc...
se poi diventa una partenza privilegio bombardo il costaclub di farmi lo sconto...bombardo...
 

baronerossoit

New member
no...anche io ho prenotato in anticipo e con le nuove tariffe la mia adv è riuscita a farmi fare il passaggio di cabina e lo sconto come se avessi prenotato con le tariffeaggiornate...prenotando ora però scelgo tranquilamente le cabine...il ponte..ecc...
se poi diventa una partenza privilegio bombardo il costaclub di farmi lo sconto...bombardo...

Avevo letto altrove che, in caso venga venduta la cabina ad un prezzo minore del famoso "prezzo + basso" assicurato da Costa, debbano adeguare il tuo preventivo alle nuove offerte... ma è da accertare. Nel forum ci sono stati altri "casi" ;)

Infine chiudo dicendo: comunque sia, dovesse venir 100 euro in meno, godetevi la vacanza e non styate a controllare ogni 15 giorni i prezzi del momento ;) ne perdete di salute :D
 

tiziano

Well-known member
Concordo pienamente con quelle che dice Baronerosso, la crociera è vacanza e non un investimento azionario da controllare giornalmente.
 
scusate..la domanda...ho prenotato una crociera per i 2013..non è ancora uscito il cataloghetto con l'elenco delle crociere con lo sconto privilegio...se quella da me prenotata fosse una delle crociere privilegio la costa mi applica lo sconto vero?
per esperienza ti dico di no: gli sconti non sono retroattivi !
 

chimera76

New member
scusate..la domanda...ho prenotato una crociera per i 2013..non è ancora uscito il cataloghetto con l'elenco delle crociere con lo sconto privilegio...se quella da me prenotata fosse una delle crociere privilegio la costa mi applica lo sconto vero?

Se la tua partenza dovesse essere una di quelle privilegio ti applicheranno lo sconto! Mi è successo e qui nel forum è successo ad altri crocieristi. E' vero che gli sconti non sono retroattvi ma il discorso delle partenze privilegio lo è: quindi prenota tranquilla!
 

Fayruz

New member
non volendo a tutti i costi farmi affibbiare la premium, la Costa mi dice che se scelgo la classic e anche se siamo entrambi Pearl non possiamo scegliere il turno di cena.
A voi cosa risulta?
 

chimera76

New member
A me risulta che puoi solo segnalarlo e che comunque avrai priorità di scelta verso gli altri ospiti Classic non Pearl o Gold. Ma comunque non sarà garantito... ma dicono che anche adesso è una segnalazione e non una certezza. Però non mi è mai capitato che non mi abbiano dato il turno scelto!
 
Top