Rodolfo
Super Moderatore
Carnival sta cercando di risolvere l'annoso problema dell'occupazione "selvaggia" dei lettini garantendo agli ospiti un servizio adeguato.
I passeggeri sono usi ad applicare tattiche di "prenotazione" del lettino, attraverso l'uso di un asciugamano, una borsa, un indumento o altro oggetto per "riservarlo", dandogli l'impressione di essere in uso, quando in realtà la persona che ha messo l'oggetto potrebbe non tornare per ore per utilizzare effettivamente il lettino.
Ora, Carnival Cruise Line sta cercando di ridurre tali comportamenti con un sistema di monitoraggio e adottando misure per garantire che gli ospiti siano a conoscenza della politica.
Secondo il nuovo sistema i membri del team monitorano l'utilizzo della sdraio e se osservano un sedile che contiene un asciugamano o effetti personali ma sembra non essere occupato, viene posta una notifica sulla sedia che indica l'ora corrente.
Tale notifica può essere un pezzo di nastro adesivo o un altro piccolo adesivo che non danneggerà gli effetti personali, ma sarà un indizio visivo che l'ospite assente è stato notato.
Se il lettino rimane vuoto per 40 minuti, il contenuto viene rimosso e tenuto in custodia dall'ospite. (Dall'ospite?????? n.d.r.)
Questo può essere un problema per gli altri ospiti che potrebbero voler utilizzare una sedia a sdraio ma non si sentono a proprio agio nel rimuovere gli oggetti personali di un altro ospite.
Dovrebbe essere il personale ad occuparsi della rimozione degli oggetti e della loro conservazione.
Mi sembra un sistema macchinoso che risolverà poco o nulla e che potrà anzi sollevare contrasti e discussioni tra i passeggeri.
I passeggeri sono usi ad applicare tattiche di "prenotazione" del lettino, attraverso l'uso di un asciugamano, una borsa, un indumento o altro oggetto per "riservarlo", dandogli l'impressione di essere in uso, quando in realtà la persona che ha messo l'oggetto potrebbe non tornare per ore per utilizzare effettivamente il lettino.
Ora, Carnival Cruise Line sta cercando di ridurre tali comportamenti con un sistema di monitoraggio e adottando misure per garantire che gli ospiti siano a conoscenza della politica.
Secondo il nuovo sistema i membri del team monitorano l'utilizzo della sdraio e se osservano un sedile che contiene un asciugamano o effetti personali ma sembra non essere occupato, viene posta una notifica sulla sedia che indica l'ora corrente.
Tale notifica può essere un pezzo di nastro adesivo o un altro piccolo adesivo che non danneggerà gli effetti personali, ma sarà un indizio visivo che l'ospite assente è stato notato.
Se il lettino rimane vuoto per 40 minuti, il contenuto viene rimosso e tenuto in custodia dall'ospite. (Dall'ospite?????? n.d.r.)
Questo può essere un problema per gli altri ospiti che potrebbero voler utilizzare una sedia a sdraio ma non si sentono a proprio agio nel rimuovere gli oggetti personali di un altro ospite.
Dovrebbe essere il personale ad occuparsi della rimozione degli oggetti e della loro conservazione.
Mi sembra un sistema macchinoso che risolverà poco o nulla e che potrà anzi sollevare contrasti e discussioni tra i passeggeri.
Carnival Cruise Line Makes a Move That's Firm With Guests
Every cruiser has seen deck chairs being reserved, but Carnival Cruise Line is taking steps to curb such inconsiderate behavior.
www.cruisehive.com