• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

problemi al sito ufficiale msc

recluta

Active member
Buongiorno a tutti e ben ritrovati. Ritorno su questo forum ciclicamente e ritrovo con piacere, da eterna recluta anche se sono all'ottava crociera, gli scritti saggi di mostri sacri di esperienza e competenza crocieristica, che saluto ad uno ad uno a partire da Rodolfo... attingere dai vostri contributi è veramente bello. Fra 3 giorni mi imbarcherò su World Europa. Dovevo essere io solo col bonsai piccolo, per ragioni di impegni degli altri due, ma anche il grande e la mia dolce treqqqquarti si sono liberati a ridosso di una partenza che comunque abbiamo maturato 10 giorni fa. Da 2 giorni e fino a poco fa, per monitorare l'offerta di cabine in relazione a un mio tentativo di adesione ad una offerta di upselling da balcone fantastica a yacht club, non riusciamo, nè io da Palermo, nè il bonsai grande da Bologna, a navigare sul sito di Msc. Ad ogni tentativo di esplorazione sui vari "comparti" di offerta, parte la nave per portarmi alla pagina ricercata e... la nave si arena in mezzo all'oceano del web. Capita anche a voi?
 
Si l'ho notato anche io che in questi giorni non funziona molto, Hai provato a cmabiare browser? io utilizzando come Browser Safari ho problemi, ho provato ad utilizzare Edge e funziona un pò meglio...
Con safari mi è stato adirittura impossibile acquistare un'escursione, mentre con edge tutto liscio...
 
ormai partirò domani mattina. prima con chrome mi ha fatto entrare fino a una settimana fa, poi kaputt... mah..
 
Ciao a tutti! Rispolvero questa discussione perché da più di due mesi ormai non riesco più ad accedere alla mia area personale.
Allego foto dell’errore che compare.
Ho inviato diversi reclami al servizio cliente ma come al solito risposte inconcludenti… qualcuno di voi ha lo stesso problema?
IMG_7830.jpeg
 
Ciao a tutti! Rispolvero questa discussione perché da più di due mesi ormai non riesco più ad accedere alla mia area personale.
Allego foto dell’errore che compare.
Ho inviato diversi reclami al servizio cliente ma come al solito risposte inconcludenti… qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Visualizza allegato 1898322
Ciao, l’unica soluzione è scrivere a Msc di cancellare questo account e crearne uno nuovo. Hai per caso più indirizzi mail associati a questo account? Perché potrebbe essere anche questo il motivo, in questo caso chiedi di cancellare un indirizzo mail.
 
Per un problema sul mio account ho telefonato direttamente a MSC ed ho chiesto assistenza per il sito ( premendo il 4 su indicazioni del disco registrato) Mi hanno risposto subito e risolto il problema in pochi minuti
 
Ciao, l’unica soluzione è scrivere a Msc di cancellare questo account e crearne uno nuovo. Hai per caso più indirizzi mail associati a questo account? Perché potrebbe essere anche questo il motivo, in questo caso chiedi di cancellare un indirizzo mail.
Si effettivamente all’inizio di quest’anno ho cambiato l’indirizzo email.
Potrebbe essere questo il problema.
Ora lo faccio presente al servizio clienti.
Grazie

Il 502 è un errore di gateway (ovviamente non è escluso che sia "riutilizzato" per altri scopi).

Provato con altro PC e da altra rete?
Sì ho provato ma il problema si presenta ugualmente…
 
Se sei iscritto al programma Msc Voyager club vai alla tua pagina personale in impostazioni dell'account e rettifica la mail con quella nuova
 
Ultima modifica:
Top