recluta
Active member
Buongiorno a tutti e ben ritrovati. Ritorno su questo forum ciclicamente e ritrovo con piacere, da eterna recluta anche se sono all'ottava crociera, gli scritti saggi di mostri sacri di esperienza e competenza crocieristica, che saluto ad uno ad uno a partire da Rodolfo... attingere dai vostri contributi è veramente bello. Fra 3 giorni mi imbarcherò su World Europa. Dovevo essere io solo col bonsai piccolo, per ragioni di impegni degli altri due, ma anche il grande e la mia dolce treqqqquarti si sono liberati a ridosso di una partenza che comunque abbiamo maturato 10 giorni fa. Da 2 giorni e fino a poco fa, per monitorare l'offerta di cabine in relazione a un mio tentativo di adesione ad una offerta di upselling da balcone fantastica a yacht club, non riusciamo, nè io da Palermo, nè il bonsai grande da Bologna, a navigare sul sito di Msc. Ad ogni tentativo di esplorazione sui vari "comparti" di offerta, parte la nave per portarmi alla pagina ricercata e... la nave si arena in mezzo all'oceano del web. Capita anche a voi?