viaggiatore5
Member
Guarda, sto cercando di iscrivermi in qualche gruppo FB per segnalarlo.Quello che trovo strano e’ che nessuno abbia scritto nulla neppure nei Club di Costa, niente di niente e sulla quantita’ qualcuno a bordo doveva per forza esserci!
Sulla nave, nella mia settimana, c’erano centinaia di spagnoli, colpiti in tantissimi . Può darsi che sui loro forum ci sia qualcosa.
Di certo la compagnia si è dimostrata omertosa e continuerà ad esserlo. I motivi sono ovviamente commerciali.
Guardi, io sono solo molto incazzato.Risulta difficile informare se non si e’ al corrente delle cose!
Non vi e’ scritto da nessuna parte che ad un forum “ spetta “ informare!
Se ci siamo ancora, e prosperiamo, dopo 18 anni e’ perche’ abbiamo fatto e facciamo un buon lavoro!
Non viviamo ogni secondo sul forum, quindi approviamo quando possiamo farlo!
Lei ha delle prove che noi abbiamo “ tesi aziendaliste “…o forse abbiamo solo molta esperienza e riusciamo a valutare cose meglio di altri?
Quindi prima di offendere prenda coscienza che qui lei e’ un ospite, come altre migliaia di utenti, e noi ci mettiamo tempo, passione ed anche soldi, per dare a tutti, lei compreso, uno spazio dove esprimere le proprie opinioni.
Detto questo, visto lei che lei e’ un avvocato, credo non avra’ difficolta’ a far valere le sue ragioni nei confronti della compagnia in una sede opportuna.
Comunque ritengo che le analisi che probabilmente tutti faranno diranno con certezza le cause.
Penso che parlare di virus sia una tesi aziendalista, ma non ci vedo nessuna offesa in questo mio pensiero.
È un’opinione.
Sono iscritto da tanti anni a questo forum e, poiché io e la mia famiglia, con 3 bambini di 13, 10 e 5 anni, siamo stati malissimo (e non sappiamo con quali postumi), ho pensato di segnalarlo a tutti gli utenti, evidenziando che la diffusione enorme e i sintomi violenti, portano ad ipotizzare fortemente un’intossicazione batterica. Fatto decisamente gravissimo per una nave da crociera.
Se emergeranno riscontri ufficiali, certamente mi muoverò. Io così come tantissimi altri passeggeri che se la sono vista molto brutta.