Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ora nei dettagli del proprio account (almeno a me, magari controllate) e' presente il campo LOCALITA'E’ possibile fare comparire in firma o sotto l’avatar il luogo dal quale gli utenti scrivono?
Grazie. Ero arrivato ad inserire la localita’, ma non conoscevo il modo per visualizzarla.Ora nei dettagli del proprio account (almeno a me, magari controllate) e' presente il campo LOCALITA'
Questo e' visualizzato insieme ad alcuni dati dell'account, nella finestra che si apre passando sopra all'immagine dell'avatar.
forse perche', ad ora, sono gli unici che hanno "popolato" il nuovo campo...Per quanto riguarda la localita' (passando sopra l' avatar) riesco a vedere solo quella di Massimo/dalsnibba e di Maurizio. Di nessun' altro utente..
Ho controllato anche sopra quello di Oriana, che e' moderatrice (in caso fosse un problema solo dei "semplici" utenti) ma nemmeno da lei riesco a vedere la localita'.
Grazie mille, vedo chi è online e il like.Ho modificato qualche impostazione: mi fareste sapere gentilmente se vi appare la possibilità di mettere il like e se vedete chi è online anche da loggati?
Ciao Adri! Ti metto un "like" via quotatura... ^__^Probabilmente sei in un gruppo utenti che non ha i permessi per mettere il like.