Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io continuo a non averloAnche se in tutta sincerità non capisco a cosa serve.
Per questo non l'ho segnalato prima.
E' un "facebookesismo" che in realtà non serve a molto, ma può essere indice di qualche altro disallineamento nei profili di alcuni utenti, quindi è sempre utile segnalarlo.Oriana grazie. Posso quindi farne tranquillamente a meno.
Sulla barra in alto a dx dove compare il tuo nome, trovi una casella ( a forma di busta) , quella è l'icona dei messaggi.Ho letto tutto fin qui per evitare di ripetere domande, ed a riguardo mi sembra di non averne trovate.
Come si fa a vedere i messaggi privati? Io non li trovo più. Grazie
Per ricevere le notifiche via mail o le selezioni dal tuo pannello utente, oppure in capo ad ogni discussione trovi la dicitura " segui ", cliccandoci sopra si apre una finestra con le due opzioni: segui senza notifiche mail o segui con notifiche mail. Seleziona , salva ed è fatto. Quando non vuoi più seguire fai esattamente la stessa cosa.Ah, dimenticavo, non ricevo più le notifiche via mail
Ah, i messaggi privati sono quindi quelli, grazie Oriana.Sulla barra in alto a dx dove compare il tuo nome, trovi una casella ( a forma di busta) , quella è l'icona dei messaggi.
Cambiando la piattaforma devi reimpostare l'opzione. Quindi procedi così: sulle discussioni che seguì clicca su " smetti di seguire", poi riclicca su "segui", a questo punto ti si apre una finestra con le due opzioni, con o senza notifiche mail, seleziona con notifica ed è fatto. Questo procedimento lo dovrai fare per tutte le discussioni in cui eri o vuoi essere aggiornata.Ha, ecco. Grazie Oriana. Ma in una sezione in alto io ho già l'opzione di seguire, infatti ho la dicitura "smetti di seguire", ma le mail non mi arrivano.
Ciao,Visto che mi é stato detto che é utile per il forum fare la segnalazione anche se a me non interessa, ricordo che in fondo pagina mi manca ancora il like.
Sarei invece interessata a sapere cosa significano nei profili le diciture “reazioni” e “punteggio. “
Grazie
Prego, il mio non lo guardo mai, però ora sono a 14 e matcha con quello che trovo nel mio profilo:Grazie blu, ti ho inviato un like se i tuoi sono aumentati di uno , é esatto quanto hai detto per reazioni.
Un caro saluto
Ciao Lori, per la lingua devi selezionare l'italiano, cliccando sull'icona che raffigura il mondo, la trovi in fondo a sinistra sulla banda blu nella homepage del forum.Buongiorno, sto rientrando sul forum dopo parecchio tempo, l'ho trovato cambiato e scritto molto in inglese, devo attivare qualcosa per la nostra lingua? Inoltre volevo sapere se sono sempre livello Gold oppure si sono azzerate queste cose, scusate se non sono in sezione giusta, ma devo riprendere la mano. Buona giornata