S
sciguetto
Guest
Sicure che non si è deselezionata la casellina nelle vostre Impostazioni nel forum?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Volevamo scriverci reciprocamente allora. Speriamo si risolva!Anche io non posso più mandare messaggi privati!!
fra18 dovevo scrivere proprio a te!
Volevamo scriverci reciprocamente allora. Speriamo si risolva!
Ragazzi dovrebbe essere un vs problema (quello degli avatar). Provate a cambiare PC e\o Browser.
Valerio
Sono andato a curiosare sulla pagina "chi è online" e noto che viene ricaricata automaticamente ogni secondo, più o meno, rendendo impossibile la consultazione.
Il Chi è on line da tempo mi crea dei problemi. La pagina non è stabile e "saltella" impedendomi di leggere.
La cosa accade da tempo, mi ero dimenticato di segnalarlo...di fatto non uso più quella pagina del forum.
Tempo fa l'avevo segnalato (post 551), Valerio ha risposto al post 560 che dipende da quanti "refresh" vengono fatti dagli utenti
Misteri del forum.... ieri allegavo tranquillamente foto, oggi "il forum ha disattivato la condivisione foto per questa app"