Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Valerio , ti sono infinitamente grata se mi risolvi il problema .
Buona domenica
In effetti anch'io ho notato un malfunzionamento del mio contatore messaggi, spesso rimane inchiodato!
Volevo segnalare che da ieri non è più possibile accedere alla galleria fotografica del forum (http://foto.crocieristi.it/) in quanto da il seguente messaggio "Index of /", inoltre le foto caricate nella galleria fotografica e postate nei diari non sono più visibili.
Prova a cambiare browser?
Valerio
Mi correggo. Il problema potrebbe essere nostro. Vi chiedo di avere un po' di pazienza.
Valerio
Con chrome alcuni li vedo altri no...
Io uso tre browser, con Mozilla Firefox riesco a visualizzare solo qualche avatar, compreso il mio... mentre con Internet Explorer e Google Chrome non riesco a visualizzarne nessuno...Non so se avete risolto, ma con chrome riesco a visualizzarli praticamente tutti, escluso il mio.
Grazie Leo per l'info, si l'ho notato, la galleria non è visualizzabile con nessuno dei browser sopraccitati...E' un problema che permarrà per qualche giorno, esattamente non so dire quanto, ma non è di immediata soluzione.
So che è in programma per risistemare il sito ed il forum.
Saluti