• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Problemi Forum

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ribadisco che in alcuni momenti di intenso traffico tutto può risultare lento e possono essere visualizzati degli errori.
Ma stiamo monitorando la situazione ed allo stato attuale è tutto ok. Navigo sul forum da più di un'ora ed è davvero una scheggia.
Buona navigazione!
Valerio
 

CostaMagica

Super Moderatore
Infatti stasera è un razzo...
Quel l'errore segnalato da moni19 talvolta lo riscontro anch'io quando mi collego dal cellulare, lo risolvo disabilitando o riabilitando la LTE e/o impostando il telefono in modalità aereo per poi riportarlo online. Non so se è una soluzione ma a me funziona ;)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Io mi collego da casa con il portatile.

Il Forum per ben 3 volte è diventato irraggiungibile... a me è comparsa la pagina di ricerca di Bing.
 

elenamaria

New member
Da stamattina, quando clicco su Discussioni Sottoscritte in alto a destra, compare questa scritta:

Parse error: syntax error, unexpected T_VARIABLE in /home/cruisers/public_html/subdomains/forum/subscription.php on line 202
 

Trenta

New member
Confermo.

Link veloci ---> Discussioni sottoscritte esce fuori questo

Parse error: syntax error, unexpected T_VARIABLE in /home/cruisers/public_html/subdomains/forum/subscription.php on line 202

Da stamani. Ieri sera tutto ok.
 

rossy

New member
Io da un po' non riesco piu' ad entrare nella area riservata, al primo tentativo mi dice che la password o il nome sono sbagliate, al secondo tentativo mi da' questo errore:

Fatal error: Call to undefined function session_register() in /home/cruisers/public_html/areariservata/include/login.php on line 69
 

artemide

Well-known member
mi appaiono in continuazione messaggi dal mio antivirus ogni volta che passo da una qualsiasi pagina all'altra..
Amministratoriiiii helppp!!!
Saluti e, coem sempre, grazie per quello che fate per tutti noi
Ciao
Cinzia

tipo di virus HTML:Shellface-T [Trj]
 

Guizzo90

Well-known member
mi appaiono in continuazione messaggi dal mio antivirus ogni volta che passo da una qualsiasi pagina all'altra..
Amministratoriiiii helppp!!!
Saluti e, coem sempre, grazie per quello che fate per tutti noi
Ciao
Cinzia

tipo di virus HTML:Shellface-T [Trj]

Stessa cosa anche a me con Avast...
 

mapigin

Member
Anche io ho dei problemi, quando passo da una pagina all'altra si attiva l'anti virus che mi segnala appunto che ci sono dei virus nel sito!! qualcuno sa qualcosa in merito?
 

Anlu

Active member
Salve, volevo segnalare un'anomalia (credo) nel mio profilo relativa al numero dei messaggi che ho scritto:il numero è rimasto fermo a diversi giorni fa sebbene nel frattempo ne abbia scritti parecchi altri....boh! grazie in anticipo
 
Top