idem...errore 403..solo con cellulare....saranno ormai 5 mesi che è così....prima funzionavaIn pochi giorni il Forum è diventato improvvisamente irraggiungibile... per ben 3 volte... l'ultima... proprio poco fa.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
idem...errore 403..solo con cellulare....saranno ormai 5 mesi che è così....prima funzionavaIn pochi giorni il Forum è diventato improvvisamente irraggiungibile... per ben 3 volte... l'ultima... proprio poco fa.
Parse error: syntax error, unexpected T_VARIABLE in /home/cruisers/public_html/subdomains/forum/subscription.php on line 202
mi appaiono in continuazione messaggi dal mio antivirus ogni volta che passo da una qualsiasi pagina all'altra..
Amministratoriiiii helppp!!!
Saluti e, coem sempre, grazie per quello che fate per tutti noi
Ciao
Cinzia
tipo di virus HTML:Shellface-T [Trj]
mi appaiono in continuazione messaggi dal mio antivirus ogni volta che passo da una qualsiasi pagina all'altra..
Amministratoriiiii helppp!!!
Saluti e, coem sempre, grazie per quello che fate per tutti noi
Ciao
Cinzia
tipo di virus HTML:Shellface-T [Trj]
Anche io ho dei problemi, quando passo da una pagina all'altra si attiva l'anti virus che mi segnala appunto che ci sono dei virus nel sito!! qualcuno sa qualcosa in merito?