• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Problemi Forum

Non sapevo che i messaggi nella sezione Off topic non venivano conteggiati, quindi mi ritrovavo con la stessa numerazione. Ho chiesto a Rodolfo e mi ha spiegato ciò, pensavo di avere qualche problema ecco perché avevo scritto in questa sezione, grazie lo stesso Valerio.

Buongiorno. Non so per quale motivo il mio account è stato bloccato. Ho fatto l'accesso da Facebook e risulto ora nuova utente.

Benvenuta sul forum.
Leggi la netiquette e presentati nella sezione "primo messaggio"....

Buona navigazione :D

Problemi Forum

Ehi Monica...secondo me, visto il modo in cui ti ha risposto l'utente di cui sopra...il tuo "belin" in questo caso ci stava proprio!!! [emoji23][emoji23][emoji23]
Sul serio...ma sei hai l'utente bloccato come fai a scrivere con le tue credenziali? E poi io ti vedo sempre come utente gold....!

Ovviamente mi riferisco all'utente Felix....

finalmente sono riuscita a scaricare tapatalk, l ho provata e sono riuscita a scrivere da cellulare ,la grafica è un po' diversa ma mi faro' la mano,spero che quando saro' in viaggio riusciro' a darvi notizie fresche,per questo vorrei chiedere se è possibile aprire un live con piu' utenti sulla stessa partenza,questo potrebbe servire a noi in viaggio per comunicare e a voi per avere nostre notizie

Io vedo:
Utente livello gold
iscritta da ottobre 2013
messaggi 1.266

tutto a posto direi ;)

Ok. Grazie. A me invece scrive "iscritta da ..... ore "[emoji23]

Ehi Monica...secondo me, visto il modo in cui ti ha risposto l'utente di cui sopra...il tuo "belin" in questo caso ci stava proprio!!! [emoji23][emoji23][emoji23]
Sul serio...ma sei hai l'utente bloccato come fai a scrivere con le tue credenziali? E poi io ti vedo sempre come utente gold....!

Ovviamente mi riferisco all'utente Felix....

Sono entrata con Facebook e a me da nuovo utente. Ma se voi mi vedete come prima non so che dire. Anzi si: belin sono iscritta da due anni! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Ultima modifica da un moderatore:
Simpatica...... non c'è che dire. Beata chi non ha un niente da fare...... io per fortuna ho la vita impegnata in ben altri modi.

Prima di innervosirmi, in quel misero briciolo di tempo che mi ritrovo tra un impegno di lavoro e l'altro, gradirei sapere: ti riferisci a me per caso?
Perché sai.... simpatica non sono per niente, soprattutto quando mi innervosisco, e beata, ti assicuro, ancor meno!

E tutto sommato, considerato che avevo quotato proprio te, e la tua (forse infelice?) battuta non credo che tu sia nelle condizioni di prendertela e replicare con i toni sarcastici che, non volermene, ho a questo punto piacere a ritornarti.

Simpatica...... non c'è che dire. Beata chi non ha un niente da fare...... io per fortuna ho la vita impegnata in ben altri modi.

ti riferisci a me per caso?

.

Di certo non si può riferire a me...o se lo ha fatto è incappata in un errore.

Io, come tu sai, son molto ricco di famiglia e non ho mai lavorato ... spendo il tempo in amenità che mi soddisfano come le crociere e la collaborazione su riviste come "La racchetta" e "Cavalli e segugi" ... il golf l'ho abbandonato da tempo, forse in taxi, chi può dirlo ... di fatto non lo trovo più. :rolleyes: