maranto497156
New member
ciao elenamia,grazie per la tua risposta,ma tapatalk lo trovo nelle app o dal sito internet?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao elenamia,grazie per la tua risposta,ma tapatalk lo trovo nelle app o dal sito internet?
Potresti essere più chiara?Alcuni messaggi riportano lo stesso numero, grazie mille.
Benvenuta sul forum.
Leggi la netiquette e presentati nella sezione "primo messaggio"....
Buona navigazione
Buongiorno. Non so per quale motivo il mio account è stato bloccato. Ho fatto l'accesso da Facebook e risulto ora nuova utente.
Io vedo:
Utente livello gold
iscritta da ottobre 2013
messaggi 1.266
tutto a posto direi
Ehi Monica...secondo me, visto il modo in cui ti ha risposto l'utente di cui sopra...il tuo "belin" in questo caso ci stava proprio!!! [emoji23][emoji23][emoji23]
Sul serio...ma sei hai l'utente bloccato come fai a scrivere con le tue credenziali? E poi io ti vedo sempre come utente gold....!
Ovviamente mi riferisco all'utente Felix....
[emoji23]
Anzi si: belin sono iscritta da due anni! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sicura...? Da due anni e non sai ancora usare il multi quote?
Eh sai...... mica tutti sono svegli eh?
Hai perfettamente ragione ;-)
Simpatica...... non c'è che dire. Beata chi non ha un niente da fare...... io per fortuna ho la vita impegnata in ben altri modi.
Simpatica...... non c'è che dire. Beata chi non ha un niente da fare...... io per fortuna ho la vita impegnata in ben altri modi.
ti riferisci a me per caso?
.