Alessandro.s.
New member
ciao, io ho un problema con il contatore sei messaggi è rimasto fermo dal un bel po di giorni, che si deve fare?
saluti e grazie
saluti e grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao, io ho un problema con il contatore sei messaggi è rimasto fermo dal un bel po di giorni, che si deve fare?
saluti e grazie
ok grazie!
Quali sono le sezioni dove non vengono conteggiati i messaggi, così per regolarci.Guardando sul tuo profilo ho notato che hai scritto in sezioni dove non vengono conteggiati i messaggi, quindi nessun problema!
Se non sbaglio sono: Incontriamoci a bordo, off topic questa, compleanni e ricorrenze, sala di ricreazione, poi se ne trovo altre vi dico.Quali sono le sezioni dove non vengono conteggiati i messaggi, così per regolarci.
By
Luigi
Quali sono le sezioni dove non vengono conteggiati i messaggi, così per regolarci.
By
Luigi
Dipende in quali sezioni hai scritto, in alcune sezioni i messaggi scritti non li conta.
quali sarebbero le sezioni che non vengono conteggiate?
Siamo a conoscenza del problema e ci auguriamo che coi nuovi aggiornamenti della piattaforma si possa risolvere.
Grazie.
Valerio
Ciao valerio, grazie mille per l'interessamento, oggi veramente non ho riscontrato il problema, se si riproporrà non esiterò a contattarti. Ho seguito il tuo consiglio e ho installato tapatalk, effettivamente molto utile. Ciao e complimenti per il forumCiao,
riesci a mandare uno screen del problema che riscontri?
Perchè non ci visiti tramite tapatalk?
Sentiamoci via mail [email protected]