Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ok grazieBuonasera Flavia. Solo un amministratore lo può modificare.
Fatto.Buonasera. Sono una nuova iscritta. Chiedo cortesemente se é possibile variare il mio nickname in Flavia G.,togliendo il mio cognome. Grazie!
Grazie.Fatto.
Buona navigazione!
Mimmo ripensaci, il forum necessita di persone come te .Buongiorno Mimmo.
MI dispiace, è vero che io e te (ad esempio) non abbiamo mai interagito granché ma ho sempre apprezzato la maggior parte dei tuoi commenti. Si può essere piu o mendo in accordo su un argomento, ma questo è lo scopo di un Forum, parlarne.
Non penso sarò io a farti cambiare idea, ma ti chiedo di ripensarci anche se ci hai gia certemente dormito su prima di chiedere la tua eliminazione; in un mondo virtuale dove la presenza di molti non è dettata dallla passione ma il semplice "ruba l'informazione oppure pretendila senza ringraziare (oppure, peggio, spargi letame a livello cosmico e poi scappa)" serve gente come noi.
Certamente ci saranno persone che ti conoscono molto bene nello Staff, ma sono i miei 10 cents.
In ogni caso, Buon Mare!!!
Blue.
PS: Io vado matto per la Macrolepiota Procera
Buongiorno Mimmo! Ci siamo incontrati di persona in 1/2 occasioni e mi sei parsa una persona posata e tranquilla. Forse mi sono perso qualche discussione o qualcosa, ma trovo strana questa improvvisa decisione di abbandonare; mi farebbe piacere, se lo vorrai spiegare, capire il perche’ di tutto questo, anche privatamente se preferisci.cortesamente, chiedo a Valerio e amministratori tutti di cancellare il mio account. dopo 14/15 anni di frequenza assidua con il forum non mi ci ritrovo piu'.lo spirito iniziale è svanito,sembra che il mio contributo per la community non è piu importante, quindi preferisco riservare il mio tempo ad altre risorse.certo, che dopo tutti questi anni e con piccoli contribuiti economici (perchè registrato al forum come socio negli anni passati) decidere di chiudere il mio account puo' sembrare "strano". ma,come succede nella vita,le cose cambiano si evolvono. spero per il forum un rinnovo verso un miglioramento. grazie
Puo’ cancellarti solo Valerio, nessun altro ha gli strumenti per cancellare un profilo.Prego,Chiedo a chi di dovere, un sollecito per la cancellazione del mio profilo. Grazie
Normale procedura operativa.... Non dipende dal computer, ma dalle regole del forum.Buongiorno. Ho appena scritto un messaggio di risposta nella sezione Caraibi. Da un pò di tempo quello che invio deve essere "sottoposto ad approvazione" e la qualcosa mi infastidisce abbastanza. Ho già sollevato il problema perchè se la questione riguarda il mio coputer devo farmene carico. Diversamente non so che fare.
Grazie.
no, nessuna regola violata, infatti ho scritto normale procedura... è cosi' per tutti gli utenti che hanno un tot di messaggi ...Scusa "dalsnibba", ma ho violato qualche regola?
Ok e grazie, ma la mia prima impressione è stata quella di aver fatto qualcosa di grave sul sito.no, nessuna regola violata, infatti ho scritto normale procedura... è cosi' per tutti gli utenti che hanno un tot di messaggi ...
..per quello che ho linkato la netiquette..dove è scritto tutto......
Comunque cosa ti cambia, se il messaggio è sottoposto ad approvazione... il problema sarà per i moderatori che hanno piu' lavoro!