Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Didi, in realtà non è il forum che attiva la pubblicità ma il tuo browser, per ovviare puoi sempre disabilitare la pubblicità, se mi indichi quale browser utilizzi posso darti le indicazioni per disabilitarle.La pubblicità sul Forum é utile e mi va benissimo. Ultimamente però nei miei post é messa così in grande da mettere in secondo piano quanto scrivono i partecipanti ad esso.
Particolarmente fastidiosa quando molto in grande é posta nel centro a dividere le domande dalle risposte.
Sarei grata se i caratteri pubblicitari fossero un po’ più contenuti come erano in tempi precedenti.
Se potete correggere grazie.
Catema, il browser legge ed interpreta le pagine e i siti web, e non e' che inserisce la pubblicità.... legge solo quello che e' scritto nella pagina.. se c'e' una pubblicità viene semplicemente visualizzataCiao Didi, in realtà non è il forum che attiva la pubblicità ma il tuo browser, per ovviare puoi sempre disabilitare la pubblicità, se mi indichi quale browser utilizzi posso darti le indicazioni per disabilitarle.
Condivido e aggiungo : essere partecipi e appartenere ad un Forum ad una community, significa condividere anche gli sforzi di chi di tasca propria lo sostiene!Catema, il browser legge ed interpreta le pagine e i siti web, e non e' che inserisce la pubblicità.... legge solo quello che e' scritto nella pagina.. se c'e' una pubblicità viene semplicemente visualizzata
altrimenti no.....la pubblicità e' nella pagina web di un sito.. e in questo caso nel forum..... certamente ci sono software e plugin che possono
rimuovere la pubblicità ma a discapito del forum ... che , secondo me, consentono di raggirare e bloccare cosi' anche i piccoli introiti che servono a tenere vivo il forum.
Sono esattamente 17 anni che tiriamo fuori soldi di tasca nostra, per permettere a tutti di avere uno spazio virtuale nel quale confrontarsi e la pubblicita’, peraltro introdotta solo da qualche anno, contribuisce a dare una mano.Preferisco pagare un servizio che essere sommersa da pubblicità indesiderata, ed essere sottoposta a profilazione.
Quoto in pieno Maurizio,Sono esattamente 17 anni che tiriamo fuori soldi di tasca nostra, per permettere a tutti di avere uno spazio virtuale nel quale confrontarsi e la pubblicita’, peraltro introdotta solo da qualche anno, contribuisce a dare una mano.
Non so se te ne sei accorta ma questo e’ l’unico forum rimasto in piedi fra tutti quelli nati, che sembravano dover spaccare il mondo, tutti miseramente azzerati e trasformati in pagine Facebook legate ad agenzie di viaggio per fare business e null’altro.
Si puo’ restare, si puo’ andarsene, ma non si possono giudicare le scelte che vengono fatte e men che meno consigliare soluzioni per aggirare cio’ che contribuisce al mantenimento del sito/forum.
Si tratterebbe solo di etica ed onesta’!
Naturalmente non posso che essere d'accordo, senza alcuna eccezione.Sono esattamente 17 anni che tiriamo fuori soldi di tasca nostra, per permettere a tutti di avere uno spazio virtuale nel quale confrontarsi e la pubblicita’, peraltro introdotta solo da qualche anno, contribuisce a dare una mano.
Non so se te ne sei accorta ma questo e’ l’unico forum rimasto in piedi fra tutti quelli nati, che sembravano dover spaccare il mondo, tutti miseramente azzerati e trasformati in pagine Facebook legate ad agenzie di viaggio per fare business e null’altro.
Si puo’ restare, si puo’ andarsene, ma non si possono giudicare le scelte che vengono fatte e men che meno consigliare soluzioni per aggirare cio’ che contribuisce al mantenimento del sito/forum.
Si tratterebbe solo di etica ed onesta’!
Anna ,non ti devi scusare di nulla e non sei tu che ha sollevato le reazioni , se rileggi gli interventi a ritroso puoi ben capire.Mi spiace tanto che la mia richiesta di caratteri più piccoli nella pubblicità abbia scatenato queste reazioni. Come ho già detto sono favorevole alla pubblicità che talvolta persino mi diverte.
Non essendo pratica dell'argomento pensavo che la mia fosse una richiesta facile ed attuabile.
C’è una pubblicità che mi perseguita facendo spot a caratteri cubitali per l'incontinenza urinaria, per le case per anziani e quant’altro . Probabilmente i caratteri sono così grandi in funzione della mia vecchiaia
É vero che sono vecchia, ho 76 anni , problemi respiratori gravi ma grazie al cielo non sono ancora incontinente e non ho bisogno di essere ricoverata in una RSA .
Desideravo solamente non essere costretta a fare lo slalom tra questi annunci e gli scritti del forum .
Spero possiate capire che non è piacevole trovarsi ogni post con questi annunci.
Pazienza mi adeguerò ,non è mia intenzione recare danno a questa bella comunità. Anzi, sarei disposta a versare una quota se necessario.
E quante persone pensi siano disposte a pagare per continuare a stare qui sopra se il sito fosse a pagamento?Preferisco pagare un servizio che essere sommersa da pubblicità indesiderata, ed essere sottoposta a profilazione.
In passato era stato fatto: vi era l‘Associazione Crocieristi Italiani, che in cambio di una quota offriva piccoli gadget. Nel passato avevamo altri numeri, i forum erano l’unico “ social “ esistente.E' chiaro che un forum del genere ha i suoi costi, al di là della pubblicità, che non mi sembra tra l'altro per nulla invasiva, mi chiedevo se avete mai pensato ad una sorta di "affiliazione" non so come chiamarla, una iscrizione annuale diciamo così, naturalmente volontaria..