• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Problemi Forum

Effettivamente è solo un problema di visualizzazione della pagina ma sono riuscita a caricare qualche foto

a fine pagina della galleria appaiono altri due warning :

Warning: Unknown: open(/var/lib/php/session/sess_au2ldtch8uplcr3dobaokivtu1, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/var/lib/php/session) in Unknown on line 0

Grazie dell'aiuto

Il problema adesso è risolto, i "warning" sono spariti. Grazie per la segnalazione.

Non só se é un problema del mio pc ma vedo la stessa foto avatar su utenti diversi.

Se nessun'altro ha mai, prima d'ora, riscontrato questo problema, credo sia visibile soltanto sul tuo pc. Hai provato a navigare da un altro computer?

Valerio

Se nessun'altro ha mai, prima d'ora, riscontrato questo problema, credo sia visibile soltanto sul tuo pc. Hai provato a navigare da un altro computer?

Valerio[/QUOTE]

In effetti se mi collego da pc fisso tutto funziona bene con ipad mi fa ogni tanto quell'anomalia ma non sempre però, cioè vedo la stessa foto avatar per utenti diversi. Bho che strano....

Cmq grazie x interessamento

Ciao volevo sapere come mai non riesco ad andare su PRENOTA ORA mi apre invece la pagina di COS'E NUOVO, grazie e ciao ancora

Ciao, è da ieri che non riesco ad entrare nel thread "2012/08/13 Costa Deliziosa, Fiordi norvegesi e capo nord" anche collegandomi da computer diservi. Si può fare qualcosa o sono imbranata io. Nei giorni scorsi riuscio ad entrare. Grazzzzie e buona giornata.

Ciao, è da ieri che non riesco ad entrare nel thread "2012/08/13 Costa Deliziosa, Fiordi norvegesi e capo nord" anche collegandomi da computer diservi. Si può fare qualcosa o sono imbranata io. Nei giorni scorsi riuscio ad entrare. Grazzzzie e buona giornata.
Problema risolto. Grazie lo stesso.

è possibile contattare privatamente un utente per dare dei riferimenti personali (scopo incontrarsi sulla nave, nello specifico Costa Luminosa Fiordi e città del Baltico 11/08/2012), e come si fa ?
grazie

è possibile contattare privatamente un utente per dare dei riferimenti personali (scopo incontrarsi sulla nave, nello specifico Costa Luminosa Fiordi e città del Baltico 11/08/2012), e come si fa ?
grazie
certamente ... devi andare sul profilo del personaggio a cui devi mandare il messaggio e sulla sinistra ci sarà un link dove ci sta scritto messaggio privato e , la puoi mandare il tuo messaggio :)

grazie
certamente ... devi andare sul profilo del personaggio a cui devi mandare il messaggio e sulla sinistra ci sarà un link dove ci sta scritto messaggio privato e , la puoi mandare il tuo messaggio :)

scusate.....mi potete spiegare come fare correttamente a citare nella risposta solo una frase
o alcune righe dell'intervento precedente......io ci ho provato,ma non riesco ad inserirli nel riquadro di
colore azzurro ....grazie

Ciao Alda, devi cliccare sotto al messaggio che ti interessa la scritta "quota citando" poi sotto ti appare tutto il messaggio tra le scritte quote. Tu correggi o abbrevi il testo lasciando solo quello che vuoi commentare, poi piu' sotto (dopo il quote tra parentesi quadre) aggiungi la tua opinione o quello che vuoi dire.
Fatto cio' invii la risposta cliccando il tasto apposito oppure per sicurezza guardi l'anteprima cosi' vedi come apparira' il messaggio e poi invii... Spero di esserti stata d'aiuto.

Prima clicchi "rispondi citando", poi con il tasto destro evidenzi la parte che non ti interessa scorrendoci sopra,poi clicchi il tasto lungo in alto a destra con una freccia rivolta verso sinistra, e poi invii. il gioco è fatto :D

Mistero risolto!!

no.jpg

Salve!
Non riesco a aprire nuovi discussioni... In nessuna categoria, tranne Mi presento. L'errore che mi appare è il seguente:
immaginenbw.png

Volevo postare il mio primo diario di viaggio ma niente :( Poi ho provato a postare nella sezione aiuto ma ancora lo stesso errore..

ho notato da questa mattina non ho più la funzione che mi consente di modificare il messaggio.