IlvecchioGio
New member
Ciao a tutti ad ogni messaggio che scriviamo il sito risponde DB error questo da 2 giorni e non aggiorna mail il numeo totale di messaggi inviati con la mia utenza ... qualcuno può aiutarci ?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti ad ogni messaggio che scriviamo il sito risponde DB error questo da 2 giorni e non aggiorna mail il numeo totale di messaggi inviati con la mia utenza ... qualcuno può aiutarci ?
Infatti, basterebbe ogni tanto leggere quello che scriviamo...
http://forum.crocieristi.it/showthr...ica-Topic-2012?p=504212&viewfull=1#post504212
Valerio
La risposta era appena sopra![]()
Volevo solo ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per la risoluzione dei problemi avuti in questi giorni..
Mi associo..
Manlio