Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
si se è come dice Andrea si
Come postato da Adrisessanta nella Diretta su Costa Favolosa... sono stati alloggiati al Sofitel... l'hotel subito fuori dall'aeroporto.
L'importante è che siano a"terra". Poi domani a bordo saranno ricompensati a dovere. A quest'ora Valerio starà raccogliendo le firme.................ma per andare al partenone.![]()
dovrebbe essere lo Skyteam liverybeato ^^
Sempre Alitalia si, e come fatto notare da Stefano, dovrebbe essere lo Skyteam liverybeato ^^
Cioè?
Scusate la mia ignoranza in materia... ma che tipo di aereo è e che ha di particolare??
notizie? sono tanti i crocieristi su quel volo?
Andrea, la foto è tua? Complimenti!!!
Un salutone!!
Manlio
Scusate la mia ignoranza in materia... ma che tipo di aereo è e che ha di particolare??
Il 777 lo preso parecchie volte con Alitalia per gli USA, è devo dire che oramai evito le compagnie che lo usano, è molto stretto come dimensioni delle poltrone ( in classe economy) ho avuto esperienze tragicomiche con americani obesi......8 9 ore di volo andata......)lascio a voi immaginare, opto per compagnie con gli Airbus A330-300, forse sono in OT????
Quando l'aereo con a bordo Valerio atterrava a Dubai... Leo e gli altri erano già in aeroporto... prenderanno lo stesso volo per fare rientro a Roma.
Si saranno incontrati? Lo speriamo ;-)