• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Problemi sul volo Costa da Roma per Dubai !

• Autore discussione Autore discussione Italian Cruiser
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno a Tutti rieccoci nuova crociera prenotata cn costa serena partenza x il 27 marzo2015!!!! Volo preso con costa!! Da Roma Fiumicino adesso ho rivisto l,itinerario crociera e i voli,,,na mazzata il viaggio della speranza e diventato!!!cioè premetto che dovrò arrivare a Roma da Napoli e poi una volta preso il volo diretto x dubai che pensavo fosse così!!!invece atterraggio ad abu Dhabi ,e da li pullman x dubai cn quasi due ore di tragitto!!!!io mio dubbio e questo disdico il volo cn loro e lo prendo da me???farei napoli instanbul instanbul dubai!!arrivando alle 2:35 ora locale e imbarco in nave in primamattinata???che faccio esperienze di qualcuno???? Aiuto ho solo altri 4 giorni x poter disdire il volo con loro senza incorrere in penali.l-aspetto cm sempre i vs preziosi consigli felice giornata !!!!
Io mi sceglerei il volo da me, transfers inclusi, da Roma: Napoli -Roma potreste farlo in auto. Controlla i voli Emirates da Roma: ce ne sono di diretti ad orari comodissimi.

Anche io ti consiglio di scegliere tu il volo, io feci Roma Istambul Dubai con turkish Airlines mi sono trovata bene sia all andata che al ritorno

Noi partiremo da Roma per Abu Dhabi con volo di linea Alitalia su un A332 che non mi sembra male. Al momento della prenotazione l'agenzia ci ha detto che Costa Da roma vola su Abu Dhabi da Milano su Dubai.Per noi è piu conveniente andare a Roma che a Milano e quindi abbiamo optato per questa soluzione. Tra l'altro dovrebbe essere circa 1 oretta e mezza il tragitto Abu Dhabi-Dubai

Noi partiremo da Roma per Abu Dhabi con volo di linea Alitalia su un A332 che non mi sembra male. Al momento della prenotazione l'agenzia ci ha detto che Costa Da roma vola su Abu Dhabi da Milano su Dubai.Per noi è piu conveniente andare a Roma che a Milano e quindi abbiamo optato per questa soluzione. Tra l'altro dovrebbe essere circa 1 oretta e mezza il tragitto Abu Dhabi-Dubai

Ciao Francesco
Anche noi che partiamo domani 16 gennaio dovevamo partire con volo alitalia a332 da roma per abu dhabi ma 10 giorni prima della partenza è stato cambiato il volo e partiremo sempre da roma ma con neos con boing 737 (un autobus) e l'unica cosa di buono è che arriveremo direttamente a dubai anziche abu dhabi ed eviteremo le due ore di pullman di collegamento. quindi fino all'ultimo il volo non è sicuro oltre al fatto che mi hanno cambiato per due volte gli orari di partenza

Ciao Francesco
Anche noi che partiamo domani 16 gennaio dovevamo partire con volo alitalia a332 da roma per abu dhabi ma 10 giorni prima della partenza è stato cambiato il volo e partiremo sempre da roma ma con neos con boing 737 (un autobus) e l'unica cosa di buono è che arriveremo direttamente a dubai anziche abu dhabi ed eviteremo le due ore di pullman di collegamento. quindi fino all'ultimo il volo non è sicuro oltre al fatto che mi hanno cambiato per due volte gli orari di partenza

Ho letto che questo succede abbastanza spesso cn costa!!!ieri ho letto i miei operativi volo partenza ore15 da Roma Fiumicino e arrivo x le 23:40 ritorno partenza alle 3:15 di notte😳😳😳e arrivo a Roma x sette de mattino!!!mi sto sempre più convincendo di prendere il volo fai dame!!!

Ecco allora fino all'ultimo momento tutto può succedere........credo che come avviene con i tour operator molto dipenderà dal numero delle persone,in ogni caso speriamo che tutto rimanga cosi!

Ciao Francesco

Cambiato il volo esattamente come dici te,ma fa scalo da qualche parte per il rifornimento??

Purtroppo quando ho acquistato la crociera era compresa di volo e non si poteva scorporare e Costa non mi ha dato neanche la possibilità di partire un giorno prima