Re: Profili delle navi più recenti
Lo scopo era di vedere l'evoluzione e le soluzioni delle nuove navi, poi non ho saputo resistere al fascino delle vecchie glorie :wink: :wink:
L'idea però di confrontare le ultime navi messe in mare mi piaceva. Peccato solo che non sono disponibili tutte le navi delle compagnie più note.
Un saluto
Leo
Concordo perfettamente con te.Rodolfo ha detto:Ma secondo me non si possono fare certi confronti. Mi spiego meglio; confrontare il France con il Queen Victoria non sta in piedi. Certamente si può dire di preferire la linea di una rispetto alla linea dell'altra, ma provate inserire sullo scafo del France tutte le cabine con finestra, le attrezzature gli spazi pubblici destinati a Queen Victoria. Non so se il risultato sarebbe diverso. E' come voler creare sul pianale di una Ferrari, un allestimento per ospitare sei persone al posto di due, (con i relativi bagagli). Che confronto si potrebbe fare? I confronti, in quanto tali, credo devano essere in termini abbastanza omogenei. Il France con Michelangelo, Doria, Normandie; il Concordia con i suoi coetanei.
Lo scopo era di vedere l'evoluzione e le soluzioni delle nuove navi, poi non ho saputo resistere al fascino delle vecchie glorie :wink: :wink:
L'idea però di confrontare le ultime navi messe in mare mi piaceva. Peccato solo che non sono disponibili tutte le navi delle compagnie più note.
Un saluto
Leo