Re: Profumi delle isole Greche. 18-28 Settembre 2007. SAPPHIRE
Ciò che mi è più piaciuto è l'approccio da romanzo, un po' alla Carofiglio se mi consenti questa citazione.
Io ho alle mie spalle una scarsa esperienza crocieristica: due sole crociere e per giunta sugli scatoloni da 1.500 e passa passeggeri (MSC e COSTA).
Sinceramente mi ha stuzzicato molto ciò che hai scritto e sto meditando di fare la mia terza crociera con questa compagnia.
Credo che sia sacrosanto ciò che affermi a proposito della necessità di allinearsi con quanto la crociera offre a programma, in modo poi da non avere aspettative assurde rispetto al prodotto/servizio che si acquista.
Grazie!!!
Beh Alberto, io ho letto il tuo diario solo ora e devo farti tutti i miei complimenti, ma questa non è una novità visto l'andazzo degli altri commenti.alberto ha detto:Noto con immenso piacere le 474 visite alla lettura del mio diario di viaggio....... Niente male davvero per il racconto di una crociera fatta su una nave 'vecchia' e senza megaschermo e altre amenità varie come la SAPPHIRE della Louis Cruise Line... Invito , comunque, chi legge a lasciare un messaggio..... soprattutto mi farebbe piacere sapere se le note che ho scritto sono state utili . Saluti.
Ciò che mi è più piaciuto è l'approccio da romanzo, un po' alla Carofiglio se mi consenti questa citazione.
Io ho alle mie spalle una scarsa esperienza crocieristica: due sole crociere e per giunta sugli scatoloni da 1.500 e passa passeggeri (MSC e COSTA).
Sinceramente mi ha stuzzicato molto ciò che hai scritto e sto meditando di fare la mia terza crociera con questa compagnia.
Credo che sia sacrosanto ciò che affermi a proposito della necessità di allinearsi con quanto la crociera offre a programma, in modo poi da non avere aspettative assurde rispetto al prodotto/servizio che si acquista.
Grazie!!!