• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Programma "Renaissance" su Armonia

Raffa8474

New member
Purtroppo ho foto e video perche sn agente di viaggio quindi oltre che da comune passeggero viaggio anche x lavoro... sicuramente una nota positiva è il ristorante LA PERGOLA, si mangia divinamente!!!! ..
Sono tornato ieri dalla stessa crociera e non condivido per niente le tue impressioni, non ho mai trovato un ascensore fuori servizio ed ero anch'io al ponte 9, devo dire di essermi trovato abbastanza bene, ma chiaramente le mie sono considerazioni del tutto personali.
 
F

Felix73

Guest
Dovresti pubblicare il tutto su frickr o photobuket ed inserire qui l'url con un copia / incolla
 

mal di mare

New member
Purtroppo ho foto e video perche sn agente di viaggio quindi oltre che da comune passeggero viaggio anche x lavoro... sicuramente una nota positiva è il ristorante LA PERGOLA, si mangia divinamente!!!! ..

Le foto e i video li hanno anche quelli che non viaggiano per lavoro.............e anche essere un agente di viaggio significa ben poco..........
quello che descrivi resta un parere personale.....descrivere Armonia come nave "sempre vecchia" implica già un parere
negativo di partenza che io,e molti altri,non condividono..................
Se poi ci si apettava la trasformazione in una nave luna park..........mi sembrava chiaro ,conoscendo Armonia,
che non fosse né possibile,ne voluto.......................

ps.gli ascensori a volte fuori servizio c'erano anche a bordo di Diadema ,appena uscita dal cantiere................
 
Ultima modifica:

Raffa8474

New member
Forse per te significa ben poco essere agente di viaggio per chi fa il mestiere come il mio implica tante cose e poi cmq non voglio dilungarmi oltre su qst argomento ... ad ogni modo il parere È SEMPRE personale qnd si scrive sui forum, ognuno di noi vede le cose in maniera diversa. Non mi sembra di aver scritto di voler trovare il luna park o che mi aspettavo il luna park. Se poi devo dire che mi è piaciuta per forza la nave solo xke il parere di altri è positivo allora la cosa cambia.. di cose negative e positive ne avrei da elencare ma sinceramente viste le reazioni me le tengo pe me.
 

IlvecchioGio

New member
Ciao Raffa puoi indicarmi a quale parte dei corridoi ponte 9 ti riferisci ed in special modo se questo ( odore ) lo hai percepito durante tutta la crociera o solamente in alcuni momenti ( es. soste nei porti ) ?

Grazie
Giovanni
 

Raffa8474

New member
Ciao Giovanni, sia io che altre coppie ne abbiamo fatto presente, nn è fortissimo ma lo noti in quanto essendo pulita e profumata la nave lo avverti. Si sente praticamente sempre..
Ciao Raffa puoi indicarmi a quale parte dei corridoi ponte 9 ti riferisci ed in special modo se questo ( odore ) lo hai percepito durante tutta la crociera o solamente in alcuni momenti ( es. soste nei porti ) ?

Grazie
Giovanni
 

IlvecchioGio

New member
In qualunque parte del corridoio ponte 9 o solo a poppa ?

Avete per caso verificato se la cosa era avvertita anche a ponte 8 o nei ponti superiori ?
 

Sandro 09

Well-known member
un mio amico e sottolineo amico ha fatto la crociera inaugurale quella che ha portato la nave alle canarie qualche piccolo inconveniente dovuto perlopiu' alla nave che secondo lui non era prontissima,si discuteva sul discorso che le crociere si programmano senza sapere se la nave sara' pronta,risultato operai a bordo qualche area a rotazione chiusa,poi me ne ha parlato un gran bene a parte i disagio dovuto al maltempo l'ultimo giorno che ha fatto variare gli orari del volo,ma per il resto sopratutto il food a suo dire eccezionale.
 

Raffa8474

New member
Anche secondo me nn era prontissima, ripeto ci sn aspetti positivi e negativi, sicuramente continuero a viaggiare cn MSC, io sn straconvinta che i ragazzi che qst anno sceglieranno la crociera dei giovani si divertiranno un mondo specie x la creazione dello spray park nato x i bambini ma che fa sicuramente gola anche agli adulti.. non so come si ceneva al marco polo ma al ristornate la pergola il cibo era sublime...
un mio amico e sottolineo amico ha fatto la crociera inaugurale quella che ha portato la nave alle canarie qualche piccolo inconveniente dovuto perlopiu' alla nave che secondo lui non era prontissima,si discuteva sul discorso che le crociere si programmano senza sapere se la nave sara' pronta,risultato operai a bordo qualche area a rotazione chiusa,poi me ne ha parlato un gran bene a parte i disagio dovuto al maltempo l'ultimo giorno che ha fatto variare gli orari del volo,ma per il resto sopratutto il food a suo dire eccezionale.
 

IlvecchioGio

New member
Anche secondo me nn era prontissima, ripeto ci sn aspetti positivi e negativi, sicuramente continuero a viaggiare cn MSC, io sn straconvinta che i ragazzi che qst anno sceglieranno la crociera dei giovani si divertiranno un mondo specie x la creazione dello spray park nato x i bambini ma che fa sicuramente gola anche agli adulti.. non so come si ceneva al marco polo ma al ristornate la pergola il cibo era sublime...

E' un piacere leggere che le mancanze sono state compensate dalle note positive ..

Un caro saluto ...
 

mal di mare

New member
Forse per te significa ben poco essere agente di viaggio per chi fa il mestiere come il mio implica tante cose e poi cmq non voglio dilungarmi oltre su qst argomento ... ad ogni modo il parere È SEMPRE personale qnd si scrive sui forum, ognuno di noi vede le cose in maniera diversa. Non mi sembra di aver scritto di voler trovare il luna park o che mi aspettavo il luna park. Se poi devo dire che mi è piaciuta per forza la nave solo xke il parere di altri è positivo allora la cosa cambia.. di cose negative e positive ne avrei da elencare ma sinceramente viste le reazioni me le tengo pe me.

Sinceramente poco mi importa che ti sia piaciuta o meno,anche se sei un agente di viaggio,altro particolare che può
ribadisco non significare molto....conosco agenti di viaggio che hanno meno esperienza di navi rispetto a molti di quelli che frequentano questo Forum................diciamo che non mi è piaciuto l'esordio che non era un resoconto,
ma quattro righe tutte negative e la descrizione di Armonia come nave"ancora vecchia"............certo anche questo
è solo un mio parere personale....................
la reazione stizzita"me le tengo per me"...............trova una semplice risposta.........fai come credi meglio.............

ps.tra le regole di questo Forum,si prega di non usare le abbraviazioni tipo xke o qst nello scrivere,ma digitare le parole per esteso................
 
Ultima modifica:
Top