• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Programma "Renaissance" su Armonia

Raffa8474

New member
Il mondo è bello perchè vario, a conferma di cio che ti sia o meno piaciuto il mio esordio a me non cambia la vita io quello che ho da dire lo dico senza mezzi termini. Per me la nave è comunque vecchia mi aspettavo qualcosa in piu, posso essere rimasta delusa o devo per forza dire che è bellissima conformando il mio pensiero alla massa? Ad ogni modo il servizio è ineccepibile.


P.s. chiedo scusa per le abbreviazioni.

Buon pomeriggio
 

mal di mare

New member
............................... o devo per forza dire che è bellissima conformando il mio pensiero alla massa?

Aspetto di sapere dove hai letto che la nave sia bellissima..............
In ogni caso il proprio pensiero in questo Forum,lo si può sempre esprimere anche senza conformarsi
o credendosi superiori agli altri........grazie al lavoro che si svolge
 
Io avevo la cabina 9081, e ad essere sincero non ho sentito nessuna puzza di fogna nel corridoio ( non sto dicendo che non c'era, ma solo che non l'ho sentita), inoltre confermo che anche al ristorante Marco polo si mangiava divinamente sia a pranzo che a cena, a mio modesto parere la Msc sta migliorando molto nella ristorazione a differenza di Costa ( negli ultimi 7 anni, ho fatto 8 crociere con Msc e 12 con Costa).
 
Ultima modifica:

Raffa8474

New member
Io non mi credo superiore a nessuno se ti riferisci a me, ho solo espresso la mia opinione, mi piacrrrbbe tanto che le tue parole si trasformassero in coerenza...
Aspetto di sapere dove hai letto che la nave sia bellissima..............
In ogni caso il proprio pensiero in questo Forum,lo si può sempre esprimere anche senza conformarsi
o credendosi superiori agli altri........grazie al lavoro che si svolge
 

GaGaKen

New member
Forse per te significa ben poco essere agente di viaggio per chi fa il mestiere come il mio implica tante cose e poi cmq non voglio dilungarmi oltre su qst argomento ... ad ogni modo il parere È SEMPRE personale qnd si scrive sui forum, ognuno di noi vede le cose in maniera diversa. Non mi sembra di aver scritto di voler trovare il luna park o che mi aspettavo il luna park. Se poi devo dire che mi è piaciuta per forza la nave solo xke il parere di altri è positivo allora la cosa cambia.. di cose negative e positive ne avrei da elencare ma sinceramente viste le reazioni me le tengo pe me.

hanno sempre le asce di guerra ehehe
 

GaGaKen

New member
Sto leggendo tanti complimenti per il ristorante la pergola !!! bene bene !!! Comunque anche su preziosa a settembre su un corridoio a poppa si sentiva un strano odore, forse di cibo ... (ora non ricordo a che ponte o dove specificamente) ormai sarà già risolto ...ma tantissimo ...misto tra cibo e fogna ... dovrebbero vietare alla gente di portare il cibo del buffet nelle camere ... eddai ... ma il cervello ??? io gli toglierei l'accesso al buffet a quelli che li beccano a mangiare sul letto così sono obbligati ad andare al ristorante e mangiare come persone civili
 

Lulussi

New member
Sono stata al ponte 10 questa estate, cabina 1028 con balcone. Al mattino presto purtroppo sentivamo un po' di rumore... trascinamento di sedie e lettini... La sera un po' di trambusto in generale xché spesso c'erano delle feste in piscina. La prossima Pasqua saremo su Armonia e ho scelto ... il ponte 9! Sarà una cabina con balcone credo uno di quelli nuovi. [emoji3]

Ciao,

sapresti dirmi se la cabina 9067 (esterna quadrupla) al ponte 9 è in una buona posizione? è nel nuovo troncone?
 
Top