Anche a me. .... Manca anche la programmazione di fascinosa o sbaglio?Sì ma non quello di fortuna dal 24 al 5 dicembre che mi interessava
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche a me. .... Manca anche la programmazione di fascinosa o sbaglio?Sì ma non quello di fortuna dal 24 al 5 dicembre che mi interessava
Sì tutto novembreAnche a me. .... Manca anche la programmazione di fascinosa o sbaglio?
Infatti per il prossimo anno vi sara’ una nuova classificazione cabine, con una suddivisione ulteriore all’interno di ogni tipologia ( suites escluse ) e relativi prezzi…si torna ad al passato con I1, I2, I3, E1, E2, B1, B2, etc., etc.Smeralda è ritornata visibile (per le prenotazioni di febbraio) anche sul my costa da cui è rimasta assente per un certo periodo di circa 20 giorni.
C'è però la differenza che le cabine da me seguite sono state cambiate e sono state ri- assegnate a caso e non con la logica che avevamo scelto per comodità e (nostra) logica....e tanto meno come da resoconto di prenotazione effettuato 4 MESI FA, (riportante anche il numero di cabina
Le nostre rimostranze hanno avuto la risposta adducendo che il fermo ed il cambio di assegnazione erano stati originati dalla necessità di Costa, di stabilire una nuova "classificazione" e "denominazione"delle cabine B1, B2, B3.... ecc..
Tutto questo senza darne alcuna comunicazione ai diretti interessati od alle agenzie....
Io mi sono accorto vedendolo su my Costa...
Il vecchio che avanza...Infatti per il prossimo anno vi sara’ una nuova classificazione cabine, con una suddivisione ulteriore all’interno di ogni tipologia ( suites escluse ) e relativi prezzi…si torna ad al passato con I1, I2, I3, E1, E2, B1, B2, etc., etc.
Su Diadema invece sembra che la suddivisione sia solo fra Classic e Premium.
Quando le cose funzionavano meglio, almeno per la maggior parte dei clienti.Il vecchio che avanza...
ho fatto un preventivo per pacifica a maggio 24 e non ho visto differenze .Infatti per il prossimo anno vi sara’ una nuova classificazione cabine, con una suddivisione ulteriore all’interno di ogni tipologia ( suites escluse ) e relativi prezzi…si torna ad al passato con I1, I2, I3, E1, E2, B1, B2, etc., etc.
Su Diadema invece sembra che la suddivisione sia solo fra Classic e Premium.
Non ho guardato tutte le navi ma solo Toscana, Smeralda, Favolosa e Diadema…probabilmente non hanno ancora aggiornato. Io l’ho visto dal sito agenzie.ho fatto un preventivo per pacifica a maggio 24 e non ho visto differenze .
Scusa Tieffe io ho una prenotazione su Pacifica per maggio 2024 ma non ho nessuna comunicazione riguardo la suddivisione delle cabine . Ho una balcone all inclusive.Appena prenotata a bordo di Diadema crociera di 10 gg verso Lisbona su Fascinosa per aprile 2024, suddivisione cabine in classic e premium
Dal sito non noto differenzeAppena prenotata a bordo di Diadema crociera di 10 gg verso Lisbona su Fascinosa per aprile 2024, suddivisione cabine in classic e premium
La tua agenzia, salvo particolari accordi di prenotazione o tariffa, non te la sta raccontando giusta!Salve a tutti.
Ma Costa ha eliminato l'opzione "miglior prezzo garantito"?
iol costo della prenotazione è sceso ma dall'agenzia mi hanno risposto che non è possibile modificare la prenotazione.
Gli anni passati mi avevano applicato la tariffa al momento più bassa. :gridare:
Tiziano ciao, io ho prenotato Ottobre 2023 per una crociera Aprile 2024 che significa ti hanno adeguato il prezzoAnche a me dopo mia richiesta hanno adeguato il prezzo per partenza a maggio su Pacifica