Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quando avevo prenotato la cabina a settembre 2023 con all inclusive il my drinks era a pagamento, adesso c'è la promozione my drinks "gratis",ho telefonato alla mia ADV e mi hanno adeguato il prezzo, a quello del sito Costa.Tiziano ciao, io ho prenotato Ottobre 2023 per una crociera Aprile 2024 che significa ti hanno adeguato il prezzo
scusa tiziano, il prezzo della crociera (escluso il my drinks) era lo stesso?Quando avevo prenotato la cabina a settembre 2023 con all inclusive il my drinks era a pagamento, adesso c'è la promozione my drinks "gratis",ho telefonato alla mia ADV e mi hanno adeguato il prezzo, a quello del sito Costa.
Se il prezzo della crociera fosse lo stesso francamente di adesso non lo ricordo, perché quando prenoto faccio sempre all inclusive, perciò con bevande incluse e qds, più di così non saprei dirti.scusa tiziano, il prezzo della crociera (escluso il my drinks) era lo stesso?
te lo chiedo perché per la mia partenza ad aprile 2024 ora insericono il mydrinks gratis ma il prezzo della crociera è salito e non credo di poter chiedere anch'io il pacchetto come benefit, o sbaglio?
ok, grazie lo stesso, sentirò in agenziaSe il prezzo della crociera fosse lo stesso francamente di adesso non lo ricordo, perché quando prenoto faccio sempre all inclusive, perciò con bevande incluse e qds, più di così non saprei dirti.
Io ho tre crociere già prenotate per il 2024. Ho provato a chiedere alla mia consulente perché a me la tariffa non la ritoccano ......... e lei mi ha gentilmente detto che al momento che dovessero togliermi le spese per le bevande, come previsto dall'offerta, dovrebbero automaticamente ricalcolarmi il preventivo aggiornandolo alle tariffe di oggi ( chiaramente più alte) e perderei così tutti i benefici di aver prenotato mesi e mesi prima. Ma è possibile tutto ciò?A sembra di no, il prezzo della mia prenotazione per la crociera di Pasqua su Pacifica è diminuito a seguito della promozione My Drinks gratis, la mia consulente Costa ha prontamente adeguato il prezzo. Non vedo il motivo per cui la tua agenzia non dovrebbe adeguare la tua prenotazione al nuovo prezzo
Anche se sono 70 euro in meno il prezzo lo hanno abbassato o no?per la mia crociera di fine ottobre con pacifica mi e stato detto che alla fine viene solamente 70€ in meno
Questo dovrebbe risolvere i dubbi :Io stesso ho letto una circolare della mia agenzia dove il reparto commerciale di Costa afferma che la promo “my drink gratis” non è retroattiva, mai avuto problemi ad adeguare il prezzo alla miglior tariffa, fatto anche di recente, ma su questo ultima promo nulla da fare, essendo promo e non “calo” di prezzo non ho avuto nessun adeguamento…
Questo non te lo so dirloquindi adeguano solo chi ha prenotato sul sito della compagnia?
Ancora no domani sentirò l’agenziaAnche se sono 70 euro in meno il prezzo lo hanno abbassato o no?
Mi hanno chiamato oggi dall’agenzia dicendomi che l’adeguamento è stato fatto solo che ci vorrà del tempo perché il sito della costa e in tiltAnche se sono 70 euro in meno il prezzo lo hanno abbassato o no?