Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Eh sì ero interessato alla crociera del 10 novembre......Mi auguro che la rimettano . Non era male a mio avviso
Generalmente a fine anno ed inizio 2024, gennaio/febbraio.Più o meno quando apriranno le vendite per la primavera/estate 2025?
Io invece quella del 24 verso Alicante e 2 gg a LisbonaEh sì ero interessato alla crociera del 10 novembre......
Quindi alla fine costa inesistente per il mediterraneo , campo libero per Msc .Si dovrebbe trattare di Charter.
A gennaio 2024 ci sonosecondo voi nessuna possibilità che vengano rimesse crociere con partenza da Singapore?
MediterraneoDove sara lo Smeralda dal 28/01/24 al 22/03/24 ?
Crociere con partenza da Singapore con Costa a Gennaio 2024? Non credoA gennaio 2024 ci sono
io ho prenotato Smeralda a febbraio. Ci sono gli itinerari sul sitoDove sara lo Smeralda dal 28/01/24 al 22/03/24 ?
Indovinato farà le mini ( con il solito giro Savona - nav- barcellona -Marsiglia - Savona) 10 al 21 quando poi partirà per la stagione ai CaraibiSecondo me da novembre fortuna farà mini crociere
Indovinato farà le mini ( con il solito giro Savona - nav- barcellona -Marsiglia - Savona) 10 al 21 quando poi partirà per la stagione ai Caraibi