• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Programmazione Costa Crociere 2024/2025

Purtroppo nulla di nuovo sotto il sole; forse solo delle crociere con Argostoli, Santorini, Mykonos e Creta insieme.
Ho visto che hanno inserito anche itinerari con Israele…viva l’ottimismo!

...e neanche nel nord Europa ...Groenlandia ... partenza 22 Giugno ..... mah ......

Non c’è da meravigliarsi, con 8 navi (più l’incognita Serena) non ci si può inventare niente, meglio piazzare le navi dove son sicuri di riempirle.

Se novità si può chiamare, ci sarà l'alternanza dei due itinerari da Marghera e Bari, proposta da Deliziosa: uno verso Santorini/Mykonos/Katakolon, l'altro verso Zacinto/Cefalonia/Spalato (o Zara). Quest'ultimo l'estate prossima verrà proposto solo tre volte, mentre nel 2025 sarà possibile farlo ogni 15 giorni ed eventualmente abbinarlo all'altro per 2 settimane di crociera.

... sbaglio, o non ha lo sconto per i soci Club?
Dal 14 al 31 luglio itinerario Islanda, Svalbard e Norvegia

...interessante, 18 giorni con overnight a Longyearbyen...

Era qualche anno che Costa non lo proponeva...
Mi era sfuggita ad una prima occhiata…ho rimediato e l’ho prenotata adesso!
Non sono piu’ le tappe delle crociere del passato alle Svalbard ma un overnight potrebbe permettere delle belle escursioni.

Navigando sul sito Costa nella programmazione 2024 e 2025, ho rilevato un'anomalia: capita anche a voi che selezionando uno o più mesi il sistema non ti permette di vedere tutte le date di partenza per ciascun itinerario, ma solo la prima in ordine cronologico, con una dicitura che invita a "modificare i filtri per vedere le altre" (cosa peraltro non possibile)?

Navigando sul sito Costa nella programmazione 2024 e 2025, ho rilevato un'anomalia: capita anche a voi che selezionando uno o più mesi il sistema non ti permette di vedere tutte le date di partenza per ciascun itinerario, ma solo la prima in ordine cronologico, con una dicitura che invita a "modificare i filtri per vedere le altre" (cosa peraltro non possibile)?
Si anche a me è successo