.... perché non la dividono la coperta, così diventa più lunga.Coperta corta.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
.... perché non la dividono la coperta, così diventa più lunga.Coperta corta.
Concordo visto che in quel mercato Costa ha un ottimo riscontroCoperta corta.
Purtroppo nulla di nuovo sotto il sole; forse solo delle crociere con Argostoli, Santorini, Mykonos e Creta insieme.Uscita la programmazione fino a novembre 2025
Purtroppo nulla di nuovo sotto il sole; forse solo delle crociere con Argostoli, Santorini, Mykonos e Creta insieme.
Ho visto che hanno inserito anche itinerari con Israele…viva l’ottimismo!
Risulta un "buco" di programmazione per Costa Favolosa dal 14 al 31 luglio....e neanche nel nord Europa ...Groenlandia ... partenza 22 Giugno ..... mah ......
intanto la sua costola fa questo ...
Dal 14 al 31 luglio itinerario Islanda, Svalbard e NorvegiaRisulta un "buco" di programmazione per Costa Favolosa dal 14 al 31 luglio.
...interessante, 18 giorni con overnight a Longyearbyen...Dal 14 al 31 luglio itinerario Islanda, Svalbard e Norvegia
Era qualche anno che Costa non lo proponeva...Dal 14 al 31 luglio itinerario Islanda, Svalbard e Norvegia
... sbaglio, o non ha lo sconto per i soci Club?Dal 14 al 31 luglio itinerario Islanda, Svalbard e Norvegia
... sbaglio, o non ha lo sconto per i soci Club?
Dal 14 al 31 luglio itinerario Islanda, Svalbard e Norvegia
...interessante, 18 giorni con overnight a Longyearbyen...
Mi era sfuggita ad una prima occhiata…ho rimediato e l’ho prenotata adesso!Era qualche anno che Costa non lo proponeva...
Ciao Massimo, forse volevi scrivere overday visto che c'è ci sarà il sole di mezzanotte...interessante, 18 giorni con overnight a Longyearbyen...
Si anche a me è successoNavigando sul sito Costa nella programmazione 2024 e 2025, ho rilevato un'anomalia: capita anche a voi che selezionando uno o più mesi il sistema non ti permette di vedere tutte le date di partenza per ciascun itinerario, ma solo la prima in ordine cronologico, con una dicitura che invita a "modificare i filtri per vedere le altre" (cosa peraltro non possibile)?