Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Beh con 8 navi al massimo invertono una con l'altraQuindi passibile di qualsiasi cambiamento come già accaduto quest'anno.
Anche Toscana con smeralda . Toscana rimane nel mediterraneo e smeralda da DubaiPubblicata la nuova programmazione Costa per l'inverno 2024/2025.
Tutto uguale a prima, in inverno hanno solo invertito Fascinosa con Pacifica rispetto al 2023/2024
Ci sono sul sitoPotreste dirmi dove visualizzare? Non riesco a trovare.
In realtà hanno fatto quello che dicevo da tempo sul forum, ossia l'itinerario dj Costa Venezia ma con homeport Atene oltre che Istanbul, spero vada bene!Il giro di Costa Fortuna nell'estate 2024 è interessante parte da Atene sulla falsariga di MSC musica e arriva fino ad Istanbul. Ho provato qualche preventivo e i costi mi sono sembrati in linea con la concorrenza. Sembra avere le carte in regola per avere successo.
Novità su Costa Firenze. Quale sarà l ultimo giro prima del cantiere per poi passare a Carnival?
Riflettendo , mi chiedevo per quanto tempo ancora rimarrà fortuna nella flotta essendo del 2003 ?Mi spiace solo che Costa Serena rimanga in Asia anche per tutto l'inverno 2025
Ric, tutto sommato, a modo suo Fortuna è ancora una bella nave, solo vent'anni, anche se oramai concettualmente superata. A mio avviso comunque Carnival è sempre alla finestra, e non può che osservare, per tutti i motivi che vogliamo, il buco nell'acqua del suo impiego. Bisognerà vedere a fine stagione, tirando le somme, quali saranno le sorti e della nave e della Compagnia. Mi augurerei che a fine stagione non si verificasse qualche situazione come a fine 2022. Sappiamo che Carnival "coprirà" Costa fino a novembre 2024 e che più di una volta si è sentito dire ed anche scritto che sono sempre possibili altri "prelievi" della casa madre.io continuo a non capire perché tenersi una nave vecchia come Fortuna e dare a Carnival navi più nuove, forse Costa non poteva opporsi...non so come vanno queste cose ma dopo averla presa tre volte sono tra quelli che non ne hanno più voglia...potrei solo per un itinerario altamente accattivante...poi c'è nave e nave, Luminosa l'avrei presa altre 10 volte...