perchèCancellate tutte le partenze di costa fascinosa per ottobre 2025 compresa quella che da Taranto rientra a Savona .
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
perchèCancellate tutte le partenze di costa fascinosa per ottobre 2025 compresa quella che da Taranto rientra a Savona .
Problemi operativi . Ora vorrei sapere da qui ad ottobre 2025 quali siano i problemi operativi che diconoperchè
Grazie !Problemi operativi . Ora vorrei sapere da qui ad ottobre 2025 quali siano i problemi operativi che dicono
belloNuovo itinerario settimanale per fascinosa da Genova anziché le lunghe verso Lisbona
Dal 28 settembre 2025 farà ;
Genova (Partenza)
Ajaccio
Napoli
Palermo
Olbia/Costa Smeralda
Marsiglia
Genova (Arrivo)
Dal 25 ottobre invece l’itinerario sarà il seguente :
Genova (Partenza)
Marsiglia
...navigazione...
La Goulette
La Valletta
Catania
Napoli
Genova (Arrivo)
Essendo favolosa impegnata per le mini da Genova quale nave farà l’itinerario che doveva fare fascinosa verso Lisbona?

Sì penso che farò quello l’anno prossimo anche se la mia prima scelta era verso Lisbona con fascinosa visto che stava 2 ggNon male quello dal 25 ottobre in poi
Le farà Diadema. Due verso Lisbona, due verso Casablanca, tutte di 10 notti.Essendo favolosa impegnata per le mini da Genova quale nave farà l’itinerario che doveva fare fascinosa verso Lisbona?
Trovata..Stavo guardando il sito e non trovo più la nostra crociera di fine ottobre con la favolosa..
Saranno previsti cambiamenti?

Ho visto ma ho anche notato che il prezzo finale è aumentato rispetto a quando in programma c’era fascinosa . 4300€ di diadema contro i 3500€ di fascinosa eppure il giro è rimasto ugualeLe farà Diadema. Due verso Lisbona, due verso Casablanca, tutte di 10 notti.
Quella di posizionamento verso il nord Europa? Perché se è quella ho visto su Facebook che hanno solamente cancellato due scaliLa crociera che avevo prenotato a maggio 2025 con costa favolosa mi e' stata cancellata per problemi operativi..........con un anno davanti le cancellano gia',......non ho parole......