Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
anche la mia di capodanno con PoesiaLa crociera che ho prenotato per l'estate 2023 nel mediterraneo con Orchestra continua a essere assente nella ricerca del sito, mi compare solo nella mia area riservata...
Anche la crociera di ferragosto che ho prenotato con Splendida da Bari non si vede, è presente solo in “la mia prenotazione “; mentre sul sito compare la partenza da Trieste del giorno successivo. Non potrebbe essere che le queste crociere (anche quella di capodanno o quella di @VeryHermy su Orchestra) non compaiano più sul sito perché la disponibilità è terminata?anche la mia di capodanno con Poesia
Più che altro splendida va su Genova al ritorno dal sud Africa nel 2024, probabilmente ci sarà un altra fantasia class su istanbulSi avevo letto della sostituzione di orchestra per la rotta in Africa, quanto alla destinazione di splendida penso che dipenderà anche dal successo del nuovo itinerario su Istanbul.
Il problema che Splendida a Olbia non entra e a Mahon sarebbe un disastro, probabilmente per il 2024 l'itinerario sarà leggermente modificatoDi sicuro quelli di orchestra e splendida saranno i due itinerari di maggior successo dell'estate 2023, anzi a dire il vero pensavo che già quest'anno avrebbero messo una nave più grande
Si ma quest'anno si sono lamentati in tanti per mahon; l'itinerario con Cannes è un itinerario soprattutto per ''Americani'' diciamo che imbarcano principalmente da Barcellona e Civitavecchia soprattuto, similare a quello offerto dalla concorrenza americana (Royal, Norwegian ecc..)Beh faranno come per cannes tanto anche fanno imbarchi e sbarchi
Sicuramente! Considerando che MSC Splendida assorbirà anche tutti coloro che avevano prenotato Costa Fortuna in quanto avevano desiderio di vedere la Turchia! Alla fine si tratta ''solo'' di due giorni in più di crociera con imbarco dall'Italia oltretuttoDi sicuro quelli di orchestra e splendida saranno i due itinerari di maggior successo dell'estate 2023, anzi a dire il vero pensavo che già quest'anno avrebbero messo una nave più grande
Olbia fa tante prenotazioni, non è un semplice scalo ma anche porto di imbarco.Si piò anche modificare l'itinerario saltando Olbia inoltre a Mahon si può ovviare con le scialuppe!