Fede 93
Well-known member
Sembra, dagli articoli che ho messo prima, debba andare in Giappone, staranno finalizzando gli ultimi accordi probabilmenteSu MSC bellissima tutto tace
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sembra, dagli articoli che ho messo prima, debba andare in Giappone, staranno finalizzando gli ultimi accordi probabilmenteSu MSC bellissima tutto tace
Uguale al 2023Salve a tutti, quando si saprà la programmazione per Capo Nord nell’estate 2024? Mi riferisco alle crociere che nel 2023 farà Preziosa da Amburgo.
Super!!! In più parte da Venezia!!!
Peccato siano solo due crociere ad ottobreSuper!!! In più parte da Venezia!!!
Splendida ancora su Trieste e Bari? Almeno cambiassero nave sempre della stessa classe .Aggiornamento Estate 2024:
Esiste 2024
MSC World Europa: Malta
MSC Euribia: Nord Europa da Kiel
MSC Virtuosa: Southampton
MSC Grandiosa: Tunisi
MSC Bellissima: Giappone e Corea
MSC Meraviglia: New York
MSC Seascape: Miami
MSC Seashore: Cape Canaveral
MSC Seaview: Cannes
MSC Seaside: Valencia
MSC Preziosa: Amburgo
Msc Divina: Isole Greche da Civitavecchia
Msc Splendida: 10 giorni in Turchia
Msc Poesia: Nord Europa
Msc Orchestra: Lisbona
Msc Musica: Atene
MSC Opera: Monfalcone e Bari
MSC Lirica: Venezia e Ancona
MSC Sinfonia: Venezia e Brindisi
MSC Armonia: Venezia e Bari sul giro di Lirica 2023
Mancano Magnifica e Fantasia
Scusate se son stato sbrigativo, ho messo solo un porto o un homeport per indicare che la programmazione è al 98% la stessa del 2023 solo con Armonia e Lirica invertite.
Probabilmente cambierà ancora, comunque trovo ridicolo continuare ad insistere con Orchestra su Lisbona
Si ogni 10 giorni!Splendi
Splendida ancora su Trieste e Bari? Almeno cambiassero nave sempre della stessa classe .
Ottima sintesi.Mancano Magnifica e Fantasia
Scusate se son stato sbrigativo, ho messo solo un porto o un homeport per indicare che la programmazione è al 98% la stessa del 2023 solo con Armonia e Lirica invertite.
Probabilmente cambierà ancora, comunque trovo ridicolo continuare ad insistere con Orchestra su Lisbona
Magnifica le brevi le fa da novembre a marzo/aprile dunque, o farà il giro di Valemcia e Tarragona come nell'estate 2023 oppure si posiziona su Kiel e Fantasia a Valencia e TarragonaOttima sintesi.
Allo scambio tra Armonia e Lirica, si aggiunge quello tra Seaside e Seashore.
Per le due unità mancanti, ipotizzo la conferma di Fantasia da Kiel e quella di Magnifica a Miami per proseguire, dopo la stagione invernale, le crociere di 3/4 notti verso le Bahamas e quelle di 10 notti verso i Caraibi del sud.
Giusto. Non avevamo considerato per il 2024 il nuovo itinerario con Tarragona.Magnifica le brevi le fa da novembre a marzo/aprile dunque, o farà il giro di Valemcia e Tarragona come nell'estate 2023 oppure si posiziona su Kiel e Fantasia a Valencia e Tarragona