stefano92
Active member
C’è anche il posizionamento di euribia da Dubai a KielSi ma solo per preziosa e World europa fino ad Aprile ed in piccola parte per i Caraibi
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
C’è anche il posizionamento di euribia da Dubai a KielSi ma solo per preziosa e World europa fino ad Aprile ed in piccola parte per i Caraibi
Veramente c'è già dal 2021 ossia MSC SplendidaMetteranno quindi una nave con YC in Adriatico?
È vero scusate, è che guardo sempre solo le settimanali e splendida non mi salta mai fuoriVeramente c'è già dal 2021 ossia MSC Splendida
Non vedo grosse novità . C’è uno scambio di anno in anno tra splendida e fantasia , cosa che se mettessero divina o preziosa non mi dispiacerebbe affattoComunque sono apparse le prime crociere dell'estate 2025:
MSC Fantasia sarà posizionata su Trieste al posto di Splenidida
MSC Lirica riconfermata su Marghera ed Ancona
MSC Sinfonia si inverte con MSC Armonia
MSC Opera riconfermata da Bari ed Atene
Altro scambio in estate 2025 tra Grandiosa (che farà il giro con Civitavecchia e Ibiza) e Seaside (quello con Livorno e Tunisi).C’è uno scambio tra Msc musica e orchestra l’estate 2025
interesserebbe anche meCi sono novità per le crociere estive in Giappone?
Io ho dato un'occhiata per il 2024 ed ho trovato partenze per Gennaio e Marzo da Yokohama.interesserebbe anche me
Io ho dato un'occhiata per il 2024 ed ho trovato partenze per Gennaio e Marzo da Yokohama.
Non credo, ma anche se fosse sarebbe una sua gemella; nel 2025, ad esempio, musica ed orchestra si invertirannoDomandina...possibile che Orchestra venga sostituita da altra nave per il giro di 10 notti estate 2024 nel mediterraneo?