• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Promo & Offerte Msc

hermione78

New member
Sui prezzi non so dire...mi arrivano tutto l'anno offerte via mail da tutte e quattro le compagnie con cui ho viaggiato, e le guardo solo quando ho in mente da partire, altrimenti non riesco a stargli dietro, poca pazienza! Comunque quello delle tariffe che salgono e scendono senza logica è un problema che, a quanto sento, accomuna molte compagnie....
 

Michy74

Member
Ciao crocieristi, mi sapete dire come mai sul sito Msc faccio un preventivo per i Caraibi e sul conto mi viene fuori 4.517 euro, ma nello specifico dobbiamo sommare 1366 +1366+866?Forse c'è una falla nel sistema? Questo nuovo sito non mi è mai piaciuto.
 

Michy74

Member
Happy winter con volo, questa è l'offerta che riportava il sito, tanto che prima di scegliere la cabina ho dovuto scegliere il volo
 

Križarjenja

New member
Ok, sono appena stata sul sito MSC. Clicco sul link che mi manda alle partenze col Prezzo leggero, seleziono la data e la nave che mi interessa, mi chiede se sono socia e il numero della card, e mi precisa, sotto l'itinerario scelto, "promozione prezzo leggero". Poi mi fa uscire tutti i prezzi per tipologia di cabina, precisando che lo sconto club è applicato.
Seleziono, mi fa uscire il totale senza assicurazione e la posizione della cabina. Dopodichè non mi fa proseguire verso lo step successivo, mi esce "Spiacente, la crociera selezionata non può essere prenotata al momento". E' così da due giorni...:confused: Di conseguenza non riesco a finire la prenotazione, nè a capire bene se e quale sconto mi hanno fatto, a parte il 5 % del Voyager Club.....Dove sbaglio??

Confermo , tutte le simulazioni di crociere con sconti o privilegi non si riesce a vedere il prezzo finale, qualcosa va storto. molto irritante
 

albacom

Well-known member
Ma.....perché non chiamate il call center che vi fa il preventivo con lo sconto .....se vi aspetta.....(di domenica il sito msc non va troppo bene);)
 

hermione78

New member
Albacom, non è solo di domenica, io ci provo da giorni. Per ragioni personali sono allergica alle prenotazioni per telefono :). Oggi pomeriggio vado in agenzia, poi vi farò sapere :)
 

Nikki24

New member
Buona sera a tutti... Volevo prenotare una crociera Msc con la tariffa Happy Winter, se provo ad arrivare al pagamento mi chiede come acconto il25% del totale, come le altre volte... Mi sono fatta fare un preventivo dal call center e mi dice che devo pagare il 50% del totale per l'acconto... Perché dicono due cose differenti?
Grazie a chi mi risponderà [emoji5]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

axl

Member
Buona sera a tutti... Volevo prenotare una crociera Msc con la tariffa Happy Winter, se provo ad arrivare al pagamento mi chiede come acconto il25% del totale, come le altre volte... Mi sono fatta fare un preventivo dal call center e mi dice che devo pagare il 50% del totale per l'acconto... Perché dicono due cose differenti?
Grazie a chi mi risponderà [emoji5]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, purtroppo sono le condizioni della tariffa happy winter, tra l'altro non potrai cambiare nome passeggero neanche usufruendo dell'esperienza fantastica, aurea e YC.
Sono scritte esplicitamente nelle condizioni happy winter, anche io ho prenotato per gennaio con questa tariffa e ho versato il 50%.
Un saluto
 

Nikki24

New member
Ciao, purtroppo sono le condizioni della tariffa happy winter, tra l'altro non potrai cambiare nome passeggero neanche usufruendo dell'esperienza fantastica, aurea e YC.
Sono scritte esplicitamente nelle condizioni happy winter, anche io ho prenotato per gennaio con questa tariffa e ho versato il 50%.
Un saluto

Ciao e grazie... Avevo già prenotato con la tariffa Happy Winter e avevo pagato il solito 25% per questo non capivo... Con tutte queste novità non mi ci trovo più [emoji28][emoji28][emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

axl

Member
Ciao e grazie... Avevo già prenotato con la tariffa Happy Winter e avevo pagato il solito 25% per questo non capivo... Con tutte queste novità non mi ci trovo più [emoji28][emoji28][emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magari e stato solo un favore della tua ADV, comunque sì il 50% e impegnativo, e poi con molte restrizioni ..però in compenso c'è il prezzo favorevole :)
 

ENRICO747

Active member
Magari e stato solo un favore della tua ADV, comunque sì il 50% e impegnativo, e poi con molte restrizioni ..però in compenso c'è il prezzo favorevole :)

Ma dice che il sito le chiede solo il 25%...
A sto punto prenota on line e paga il 25%[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nikki24

New member
Ma dice che il sito le chiede solo il 25%...
A sto punto prenota on line e paga il 25%[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche a me diceva così... Infatti ho chiesto e mi é stato risposto che é un bug del loro sito e mi fanno comunque dare il 25% di acconto e non il 50%... In ogni caso prima o dopo bisogna pagare [emoji16][emoji16][emoji16]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Nikki24

New member
Magari e stato solo un favore della tua ADV, comunque sì il 50% e impegnativo, e poi con molte restrizioni ..però in compenso c'è il prezzo favorevole :)

No no... Ho sempre prenotato direttamente con MSC perché le agenzie che ho qui da me mi hanno sempre fatto preventivi maggiori rispetto al sito... Sono genovese... Vado sempre a cercare il risparmio [emoji51][emoji51][emoji51]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

ENRICO747

Active member
No no... Ho sempre prenotato direttamente con MSC perché le agenzie che ho qui da me mi hanno sempre fatto preventivi maggiori rispetto al sito... Sono genovese... Vado sempre a cercare il risparmio [emoji51][emoji51][emoji51]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se sei genovese prova anche l'agenzia di viaggi della quale Msc e' proprietaria... Spesso fan sconti buoni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top