hermione78
New member
ehehehhehe, credo anche io. comunque sul sito di MSC avrei parecchie cose da dire....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ehehehhehe, credo anche io. comunque sul sito di MSC avrei parecchie cose da dire....
Ok, sono appena stata sul sito MSC. Clicco sul link che mi manda alle partenze col Prezzo leggero, seleziono la data e la nave che mi interessa, mi chiede se sono socia e il numero della card, e mi precisa, sotto l'itinerario scelto, "promozione prezzo leggero". Poi mi fa uscire tutti i prezzi per tipologia di cabina, precisando che lo sconto club è applicato.
Seleziono, mi fa uscire il totale senza assicurazione e la posizione della cabina. Dopodichè non mi fa proseguire verso lo step successivo, mi esce "Spiacente, la crociera selezionata non può essere prenotata al momento". E' così da due giorni... Di conseguenza non riesco a finire la prenotazione, nè a capire bene se e quale sconto mi hanno fatto, a parte il 5 % del Voyager Club.....Dove sbaglio??
Buona sera a tutti... Volevo prenotare una crociera Msc con la tariffa Happy Winter, se provo ad arrivare al pagamento mi chiede come acconto il25% del totale, come le altre volte... Mi sono fatta fare un preventivo dal call center e mi dice che devo pagare il 50% del totale per l'acconto... Perché dicono due cose differenti?
Grazie a chi mi risponderà [emoji5]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, purtroppo sono le condizioni della tariffa happy winter, tra l'altro non potrai cambiare nome passeggero neanche usufruendo dell'esperienza fantastica, aurea e YC.
Sono scritte esplicitamente nelle condizioni happy winter, anche io ho prenotato per gennaio con questa tariffa e ho versato il 50%.
Un saluto
Ciao e grazie... Avevo già prenotato con la tariffa Happy Winter e avevo pagato il solito 25% per questo non capivo... Con tutte queste novità non mi ci trovo più [emoji28][emoji28][emoji28]
Magari e stato solo un favore della tua ADV, comunque sì il 50% e impegnativo, e poi con molte restrizioni ..però in compenso c'è il prezzo favorevole
Ma dice che il sito le chiede solo il 25%...
A sto punto prenota on line e paga il 25%[emoji6]
Magari e stato solo un favore della tua ADV, comunque sì il 50% e impegnativo, e poi con molte restrizioni ..però in compenso c'è il prezzo favorevole
No no... Ho sempre prenotato direttamente con MSC perché le agenzie che ho qui da me mi hanno sempre fatto preventivi maggiori rispetto al sito... Sono genovese... Vado sempre a cercare il risparmio [emoji51][emoji51][emoji51]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se sei genovese prova anche l'agenzia di viaggi della quale Msc e' proprietaria... Spesso fan sconti buoni
Se sei genovese prova anche l'agenzia di viaggi della quale Msc e' proprietaria... Spesso fan sconti buoni