• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Promozione 2x1 riparti a metà prezzo

Peccato sia valida solo per ottobre e novembre 2015.
Quindi riservata, penso, a pochi.
Non a me sicuramente che ho già prenotato per maggio 2016.

Capisco che queste offerte sono fatte per attirare clientela anche in periodi non di massa, ma per chi come me viaggia solo in estate queste offerte non si possono digerire facilmente.

Ricevuto la mail e mi sono fatto fare un preventivo per Diadema ad ottobre: cumulabile con sconto 5% ed eventuale sconto premium 10%, totale in cabina balcone premium, da SV , €1300,00.
Le partenze disponibili, di ottobre da SV, sono:
COSTA FORTUNA: 13/18/23/28 (mini crociere)

- COSTA DIADEMA; 3/10/24 (7 notti - 8 giorni)

- COSTA FAVOLOSA: 7/14/28 (7 notti - 8 giorni)

- COSTA FASCINOSA: 4/11/18/25 (7 notti - 8 giorni)

- COSTA MAGICA: 4 (11 notti - 12 giorni)
Ciao

Ricevuto la mail e mi sono fatto fare un preventivo per Diadema ad ottobre: cumulabile con sconto 5% ed eventuale sconto premium 10%, totale in cabina balcone premium, da SV , €1300,00.
Le partenze disponibili, di ottobre da SV, sono:
COSTA FORTUNA: 13/18/23/28 (mini crociere)

- COSTA DIADEMA; 3/10/24 (7 notti - 8 giorni)

- COSTA FAVOLOSA: 7/14/28 (7 notti - 8 giorni)

- COSTA FASCINOSA: 4/11/18/25 (7 notti - 8 giorni)

- COSTA MAGICA: 4 (11 notti - 12 giorni)
Ciao

Rispetto alla quota da catalogo conviene veramente... però se penso che con il giornale della mia città organizzano una crociera con Pacifica in partenza da Savona, 11 giorni/10 notti, cabina interna premium, All Inclusive Extra incluso, trasferimento Cremona-Savona-Cremona, giornale in cabina tutte le mattine a 599euro a testa... è un'offerta da non poter rifiutare assolutamente... peccato il periodo :(

Ricevuta anche io la mail, peccato per il periodo che viene proposta l'offerta non ho ferie e non ho verificato i costi

L'idea era buona a mio parere. Per noi sarebbe stata interessante la crociera di 5 giorni con Costa NeoClassica (anche se le tappe le abbiamo già viste tutte), visto che partiva il 21 e io avrei perso solo un giorno o due di scuola oltre a fare Natale a bordo...ma la mia idea è stata respinta. Peccato, sarà per la prossima volta :)
Un saluto

Letta offerta sul sito l'altro giorno e subito prenotata ieri crociera "Grecia antica e Meteore" del prossimo 4 dicembre con NeoClassica. Prezzo eccezionale, in Prenota Subito, cumulabile con il proprio sconto Costa Club e con l'offerta 4x2.

Ho fatto anche io un preventivo. Itinerario giallo oro da Civitavecchia. Si risparmia poco meno del 40 per cento. Perché la quota scontata al secondo passeggero è solo la quota crociera.
In ogni caso conviene ed ogni scusa è buona per partire!!!! Quindi il 24 ottobre si riparteeeeeee!!!!

Ho fatto anche io un preventivo. Itinerario giallo oro da Civitavecchia. Si risparmia poco meno del 40 per cento. Perché la quota scontata al secondo passeggero è solo la quota crociera.
In ogni caso conviene ed ogni scusa è buona per partire!!!! Quindi il 24 ottobre si riparteeeeeee!!!!

Beato te!!!!mio marito invece bisogna convincerlo.....

Noi rientriamo il 12 settembre, se fossimo rientrati il 12 febbraio o marzo avremmo potuto pensarci anche ma la Costa credo non mandi nessuno al lavoro al posto nostro.:(

L'offerta piaceva un sacco anche a me, peccato che sia proprio nei due mesi in cui sono assolutamente vincolata. Certo ci pensassero per marzo/aprile... ditemi dove devo firmare! Normalmente infatti mi gestisco bene con le ferie fuori periodo ma proprio quei due mesi (e solo quei due) sono out. Guarderò se c'è qualche minicrociera con partenza di giovedì e rientro la domenica. Dovrei far slittare una sola lezione e allora... perché no!! Sarebbe bellissimo portare via mia figlia per il suo compleannom e l'offerta aiuta non poco!