Certo, alla stragrande maggioranza dei passeggeri di Costa!Peccato sia valida solo per ottobre e novembre 2015.
Quindi riservata, penso, a pochi.....
.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Certo, alla stragrande maggioranza dei passeggeri di Costa!Peccato sia valida solo per ottobre e novembre 2015.
Quindi riservata, penso, a pochi.....
.
Curiosa del prezzo, è la stessa che interessa a me, insieme a un'altra partenza con mediterranea, sempre come nel tuo caso di pochi giorni, con w.e. InclusoAlla fine ho trovato una minicrociera con fortuna che include il sabato e la domenica e così forse si può fare. Domani vado.in agenzia e mi informo per bene. Qualcuno di voi che avete prenotato ha per caso figli under 18? Sapete se è cumulabile con il bimbo "gratis"?
Concordo......capisco che per la compagnia sia più vantaggioso fare una settimana intera ma secondo me le mini vanne sarebbero più abbordabili a molti,non tanto per il prezzo ma per le ferieMi sa che abbiamo proprio lo stesso target. Quella con mediterranea la avevo guardata anch'io, era anche più comoda come data ma la partenza e l'arrivo in città diverse con una bimba di 3 anni per così pochi giorni è una impresa in cui il marito non si vuole imbarcare. Peccato perché quella con fortuna ha proprio le tappe classiche e le abbiamo già fatte tutte. Ma come si dice, pur di partire! E poi la figlia continua a dirmi quando in nave. Domani posterò anch'io la percentuale di sconto rispetto al prezzo attualmente online, non so se da regolamento io possa mettere la cifra del preventivo, non mi sembra molto elegante. Ma se vuoi e se non violiamo nessuna regola posso farti sapere la cifra in mp. Io ho ipotizzato che un adulto paghi pieno e l'altro la stessa cifra della bambina. Spero sia così perché in effetti sarebbe abbordabile. Peccato però così poche partenze delle minicrociere con il we in mezzo! Le ho guardate praticamente tutte.
ho telefonato a Costa per riaggiornare il prezzo per la crociera già prenotata............mi ha risposto la "mia esperta di crociera" dicendomi che tutti quelli che hanno una prenotazione per il periodo della promozione, la riduzione del prezzo avviene in automatico.......buona cosa (ovviamente per chi ha i requisiti per lo sconto)
. vuoi vedere che ci rincontriamo in crociera?Esatto!
La promozione è retroattiva infatti la mia agenzia mi ha appena comunicato l'aggiornamento del prezzo senza neanche che gli avessi chiesto nulla.
In questo caso devo assolutamente fare un plauso a Costa per la serietà dimostrata.
Quando c'è da criticare critico, ma ovviamente è doveroso sottolineare anche gli aspetti positivi. E questo lo è senza dubbio.
Mi permetto di far notare l'atteggiamento più che positivo da parte del call center che non mi sarei proprio aspettato
Prenoto a metà giugno la crociera con costa diadema partenza a fine novembre tariffa 650 circa per interna Premium,poi passa il tempo ed ecco che esce la tariffa 2x1,noi ci siamo detti che sfiga,sicuramente poiché abbiamo prenotato prima di tale offerta di sicuro inutile dirlo e perder solo tempo a telefono...
In questi giorni mi chiama il calo center ebbene amici cari,del tutto inaspettato ci informano che sulla nostra partenza é attiva il 2x1,inoltre per poterne usufruire non vi è nessuna penale,semplicemente il nuovo preventivo passa da 650 a 380
Ora noi avevamo dato solo 100 euro di acconto non so se avessimo saldato il conto la telefonata sarebbe arrivata...
grazie costa! E in fondo in fondo mi fa piacere che non siamo solo numeri a cui spillare soldi e basta
che bel messaggio Maddalena, un messaggio che fa riacquistare una montagna di punti a Costa
perché non è solo la compagnia che li da a noi
. vuoi vedere che ci rincontriamo in crociera?
Novembre sulla Pacifica?
Comunque per noi niente cambio di cabina, ci teniano l'Interna Premium che avevamo già prenotato