Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Chi dice che il suddetto giro del mondo è più una questione di tempo,magari dovrebbe considerare
anche gli extra di 3 mesi di viaggio e le escursioni che non sono comprese
Alda, sono comprese 15 escursioni e l'all inclusive delle bevande. Certo ci sono altre spese, ma considera anche quanto non spendi non essendo a casa! Credo che il tutto si bilanci. Con questo non dico che tutti possano farlo, ma credo molti di piu' di quanti si possa pensare.Prima di tutto chi si può permettere un giro del mondo non ha problemi e magari sarebbe stato più gradito
cominciare ad agevolare tutti gli altri...............
Chi dice che il suddetto giro del mondo è più una questione di tempo,magari dovrebbe considerare
anche gli extra di 3 mesi di viaggio e le escursioni che non sono comprese
Alda, sono comprese 15 escursioni e l'all inclusive delle bevande. Certo ci sono altre spese, ma considera anche quanto non spendi non essendo a casa! Credo che il tutto si bilanci. Con questo non dico che tutti possano farlo, ma credo molti di piu' di quanti si possa pensare.
Alda, sono comprese 15 escursioni e l'all inclusive delle bevande. Certo ci sono altre spese, ma considera anche quanto non spendi non essendo a casa! Credo che il tutto si bilanci. Con questo non dico che tutti possano farlo, ma credo molti di piu' di quanti si possa pensare.
Forse Alda hai sbagliato qualche conto: non mi sembra che una balcone, parlo di Costa, costi 30000 Euro a testa. La partenza di gennaio 2016, in suite, a coppia a me viene poco piu' di 39000 Euro.Ciao......non per polemica,ma giusto per chiarire.....io ho sempre una singola.....non credo che potrei affrontare
tre mesi in nave senza avere minimo un balcone...........diciamo che con i preventivi siamo oltre i 60.000 euro
di sola crociera.............non so Tu....io non spendo questa cifra in tre mesi a casa mia .......
Ps.in ogni caso,le spese fisse della casa condominio ,riscaldamento etc,vivendo in appartamento
le dovrei pagare lo stesso............
.
Forse Alda hai sbagliato qualche conto: non mi sembra che una balcone, parlo di Costa, costi 30000 Euro a testa. La partenza di gennaio 2016, in suite, a coppia a me viene poco piu' di 39000 Euro.
Questo non vuol dire che sia per tutti, per carità, poi il fatto dell'esborso importante in una sola volta può essere d'impatto negativo, ma io continua a vederlo più come un problema di tempo per i potenziali fruitori. .
Ho modificato il messaggio perché ho tolto quanto avevo scritto relativamente alle mie spese. Io non faccio i conti in tasca a nessuno, ho solo detto che per me il tempo in questo caso incide più del costo.Ognuno sa a casa sua e quello che è poco per qualcuno, per altri non lo è. 20 mila euro sono cmq una cifra considerevole, aggiungi che se lavori devi prendere aspettativa non pagata, aggiungi che le spese fisse di casa ci sono anche se non sei presente, aggiungi gli extra non compresi..... beh.... non è un viaggio proprio alla portata di tutti. Sempre che si abbia un lavoro da dipendente perché se parliamo di imprenditori.... allora magari non hai problemi di soldi ma ti manca il tempo.
Credo sia meglio comunque tornare alla discussione iniziale, se volete sono disponibile a continuare con i messaggi privati.
.
Forse Alda hai sbagliato qualche conto: non mi sembra che una balcone, parlo di Costa, costi 30000 Euro a testa. La partenza di gennaio 2016, in suite, a coppia a me viene poco piu' di 39000 Euro.
Questo non vuol dire che sia per tutti, per carità, poi il fatto dell'esborso importante in una sola volta può essere d'impatto negativo, ma io continua a vederlo più come un problema di tempo per i potenziali fruitori.