• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

promozione costa

Adrisessanta

Well-known member
Un balcone in due, parlo del giro che parte a settembre, quote di servizio comprese viene 31 mila e cinquecento euro. Aggiungiamoci tre/quattro mila euro di extra a star stretti stretti e siamo a circa 35 mila euro. Vogliamo pareggiare questi extra con i minori costi non sostenuti standosene a casa? Voglio dire per cibo, luce, acqua e gas... ma ad opera finita almeno 30 mila euro sono da sborsare per una cabina con balcone. Vogliamo risparmiare al massimo e prendere un'interna? Leviamo sette mila euro in due al conto sopra e fanno 23 mila euro... (al di là che 98 giorni in interna non li farei proprio!)
Insomma, si tratta pur sempre di una cifra importante, magari non impossibile, a prescindere dal fattore tempo. E' pur vero che prenotando questa crociera te ne regalano un'altra in neo, ma anche qui bisogna poi aggiungere gli extra.
 

mal di mare

New member
.............. A me la promozione offerta da Costa sa di presa in giro.

.............più o meno..........diciamo che anche nel caso che uno prenotasse il giro del mondo,meglio fargli
uno sconto subito che "regalare"una crociera............a mio avviso si da anche l'impressione che
le navi della Neocollection abbiano poche prenotazioni tanto da venire offerte come bonus.....................

ps.il preventivo era di due anni fa.............
 
Ultima modifica:

tiziano

Well-known member
Forse era meglio fare uno sconto supplementare sulla crociera del giro del mondo che regalare una crociera con la Neo!!
 

artemide

Well-known member
perché non suggeriamo la promozione opposta: 'prenota una neocollection , avrai in omaggio il giro del mondo'.
Con invio dell'email il 1 aprile!
Scherzi a parte: non posso permettermi un giro del mondo, nè per i costi, né per il tempo.
Che chi è già così fortunato da poterlo fare, abbia anche una crociera gratis ... mmm mi mette un po' di rabbia.
Non è una bella mossa verso noi comuni crocieristi.
 
Ultima modifica:

luni59

New member
perché non suggeriamo la promozione opposta: 'prenota una neocollection , avrai in omaggio il giro del mondo'.
Con invio dell'email il 1 aprile!
Scherzi a parte: non posso permettermi un giro del mondo, nè per i costi, né per il tempo.
Che chi è già così fortunato da poterlo fare, abbia anche una crociera gratis ... mmm mi mette un po' di rabbia.
Non è una bella mossa verso noi comuni crocieristi.[/QUOT

Perfettamente d'accordo!!!
 
Top