• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

promozione San Valentino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cokj72

New member
A qualcuno di voi, come a me, sarà arrivata l' ennesima offerta rccl Italia. La vostra dolce metà paga la metà, ma i vostri cari figlioli pagano poco meno dello sconto della vostra dolce metà.

Altra chicca, se fai la prenotazione tra la schermata della scelta della cabina e il preventivo finale saltano fuori un centinaio (ed oltre) di eurini in più sulle quote dei due adulti ...

...
 

Cokj72

New member
avete cancellato il mio post in cui c' era scritto che facendo un preventivo su www.rccl.it si veniva reindirizzati sul sito d una nota adv on-line Italiana, perchè? Visto che avevo scritto appositamente il nome dell' adv in modo non corretto?

PS: fatevi richiamare da entrambi e controllate il numero di telefono...

PS2:sono tentato di fare una bella emai all' unione consumatori.

PS3: e per fortuna che ero/sono un loro ultras, che ci viaggio gratis, etc. etc. (a detta di qualcuno di codesto forum...)
 

Cokj72

New member
no no unochenavigaveramente, io come diamond ho diritto sempe al solito sconto 100€ a cabina con i vaucher e agli sconti se prenoto a bordo.
Il fatto è che queste cose non le sopporto proprio, specialmente da chi aveva dei prezzi molto limpidi!
 
U

unochenavigaverament

Guest
no no unochenavigaveramente, io come diamond ho diritto sempe al solito sconto 100€ a cabina con i vaucher e agli sconti se prenoto a bordo.
Il fatto è che queste cose non le sopporto proprio, specialmente da chi aveva dei prezzi molto limpidi!

ma scherzo dai....
 

Daniela68

New member
secondo me purtroppo è che, pur di mantenere ed aumentare quote di mercato, si stanno adeguando a quanto fanno le 2 compagnie crocieristiche italiane.. in effetti questa offerta RCCL di san valentino assomiglia moltissimo a quella che fece un paio di mesi fa la MSC con l'offerta buon compleanno.
Per quanto riguarda il discorso della traslazione alla nota agenzia on line io ho notato che il sito della RCCL ha la stessa impaginazione (uguale) a quella dell'agenzia con l'unica differenza che se si preventiva su RCCL c'è il costo crociera+tax+ass.ne mentre nel sito dell'agenzia alla fine compare anche una quota extra che probabilmente è la quota agenzia...ho appena provato e la stessa partenza del 21.04 con la Navigator RCCL me la quota a €1.134 mentre l'agenzia me la quota a €1.192. A volte bisogna anche stare attenti su google perchè digitando semplicemente RCCL (o anche MSC etc) il primo sito che esce non sempre è quello ufficiale della compagnia ma è quello linkato di questa famosa agenzia!
 

fernando59

Active member
Ho notato anch'io che ieri mi rimandava ad un altro sito di viaggi. Oggi non lo fa più....

Non mi risulta che il sito Royal abbia mai re-indirizzato le richieste ad altro sito. Si deve solo fare attenzione al link che si clicca la cui denominazione, se non letta attentamente, può trarre in inganno.
 

Cokj72

New member
Non mi risulta che il sito Royal abbia mai re-indirizzato le richieste ad altro sito. Si deve solo fare attenzione al link che si clicca la cui denominazione, se non letta attentamente, può trarre in inganno.

Ho provato io ed altri amici. Io non ho mai detto bugie e/o cavolate, per un sera fino alla mattina seguente.
 

fernando59

Active member
Ho provato io ed altri amici. Io non ho mai detto bugie e/o cavolate, per un sera fino alla mattina seguente.

Non mi permetto certo di affermare che dici bugie o cavolate. Ho solo detto che un noto sito che vende crociere online utilizza un metodo molto semplice: si posiziona, pagando, ai primi posti delle ricerche google (se provi ad esempio con MSC vedrai che sono al primo posto mentre con RCCL sono al secondo).
In questo modo può accadere di leggere la prima parte del link che corrisponde alla ricerca e cliccare nella convinzione che sia il link giusto per poi ritrovarsi da tutt'altra parte: da qui può sorgere il dubbio di essere stati re-indirizzati, ma di fatto è successo ben altro.

Prova poi mi sai dire. Se poi le cose sono andate diversamente ne prendo atto ma consentimi di dubitare (non di certo della tua buona fede ovviamente).
 

Cokj72

New member
allora i onon ho ricercato un qualcosa su google.
Io come gli altri abbiamo provato a fare (in quei giorni) dei preventivi dalla homepage di www.rccl.it (a destra più o meno a metà pagina) dopo aver cliccato sul pulsante cerca si apriva la pagina dei risultati dell' adv online. I quali mi hanno anche richiamato ed il numer odi telefono diffriva da quello di rccl per una singola cifra (un 4 invece di un 3).
Comunque adesso la cosa è stata bonificata, anche se rimangono i cento (e più) eurini dalla scelta della cabina al responso del preventivo.
 

fernando59

Active member
allora i onon ho ricercato un qualcosa su google.
Io come gli altri abbiamo provato a fare (in quei giorni) dei preventivi dalla homepage di www.rccl.it (a destra più o meno a metà pagina) dopo aver cliccato sul pulsante cerca si apriva la pagina dei risultati dell' adv online. I quali mi hanno anche richiamato ed il numer odi telefono diffriva da quello di rccl per una singola cifra (un 4 invece di un 3).
Comunque adesso la cosa è stata bonificata, anche se rimangono i cento (e più) eurini dalla scelta della cabina al responso del preventivo.

Se le cose stanno così alla base ci devono essere degli accordi che noi non conosciamo tra RCCL e questo ADV online perchè non è possibile che si venga re-indirizzati "per errore". Non mi sembra che RCCL ne esca benissimo...
 

nicuzza68

Member
Anch'io ho avuto accesso dalla homepage della royal e non da google e mi indirizzava alla adv, ho provato più volte e la cosa mi sembrava molto strana....
 

MONTECRISTO

New member
Salve a tutti,
venerdi 15 febbraio, con l'occasione della promozione di S. Valentino offerta dalla RCCL, mi sono recato in agenzia per fare un paio di preventivi.
Mediterraneo occidentale, partenza 15/06/13 con la legend ots, cabina interna prezzo in euro a persona 394 €, la 2° persona con lo sconto del 50% (197 €).
Prezzo finale per 2 persone :1300 euro.
Sinceramente ci sono rimasto un pò male, pensavo una cifra inferiore. :(
 

Cokj72

New member
Salve a tutti,
venerdi 15 febbraio, con l'occasione della promozione di S. Valentino offerta dalla RCCL, mi sono recato in agenzia per fare un paio di preventivi.
Mediterraneo occidentale, partenza 15/06/13 con la legend ots, cabina interna prezzo in euro a persona 394 €, la 2° persona con lo sconto del 50% (197 €).
Prezzo finale per 2 persone :1300 euro.
Sinceramente ci sono rimasto un pò male, pensavo una cifra inferiore. :(

Perchè??
394+197+260(tasse)+40(assicurazione) == 1300 somma giusta (secondo le loro calcolatrici...)
 

ged_

Member
Ne ho un'altra io... ad aprile con balcone 678€ la prima persona, la seconda al 50% ed il totale è 1725€... esosi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top