Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che bella proposta, per altro in periodo che si concilia con impegni di lavoro. Mi vien voglia di prenotare se non rischiassi il divorzio con 4 crociere già fissate in agenda. Ci faremo un pensierino comunque./
www.costacrociere.it
Crociere di costa Firenze 2023/2024, riprendononle tue proposte
Senza contare che gli itinerari proposti oltre a costo zero per la compagnia sarebbero un piccolo e buon ritorno di pubblicità.proposta molto interessante per chi ha già fatto diverse crocierecon la giusta nave io prenoterei!
aggiungo che se le compagnie interpellassero i crocieristi di lungo corso ne trarrebbero certamente vantaggio in quanto a proposte e suggerimenti
Bellissimo! lo farei subito!!!Un bell'itinerario potrebbe essere:
1) Livorno
2) Civitavecchia
3) Salerno
4) Olbia
5) Porto Mahón
6) Tarragona
7) Cannes
8) Livorno
Un belli itinerario potrebbe essere:
1) Livorno
2) Civitavecchia
3) Salerno
4) Olbia
5) Port Mahon
6) Tarragona
7) Cannes
8) Livorno
Con quali navi ? Nel senso che ci sono alcuni scali in cui navi di una certa portata dovrebbe restare in rada...tipo Port Mahon, per fare un'esempio..Capri, Capoliveri nell' Elba.Visto che si parla molto di itinerari ultimamente proporrei il ritorno di itinerari tipo:
Tolone
Minorca
Maiorca
Inizia
Barcellona
Oppure
Capoliveri
Alghero
Cagliari
Capri
Napoli
Oppure
Tolone
Barcellona
Tarragona
Valentia
Palma
Certo lo so....si possono ancora usare i tender o no?Con quali navi? Nel senso che ci sono alcuni scali in cui navi di una certa portata dovrebbero restare in rada... tipo Port Mahon, per fare un'esempio... Capri, Capoliveri nell'Elba.
Non ho idea, per questo chiedevo con quali navi . Senza contare le condizioni meteo, uno scalo in rada ha sempre i pro e o contro. Credo che gli itinerari che avete suggerito siano adatti a navi più contenute e non i giganti del mare.Certo lo so....si possono ancora usare i tender o no?
Ah è un post di costa? Ah con nessuna nave allora! Pensavo fosse generico e lo immaginavo con una nave tipo classe LiricaCon quali navi ? Nel senso che ci sono alcuni scali in cui navi di una certa portata dovrebbe restare in rada...tipo Port Mahon, per fare un'esempio..Capri, Capoliveri nell' Elba.
....chiedo una cosa, non ho capito quale fosse il porto d'imbarco, o sono itinerari per passeggeri ristretti come logisticaVisto che si parla molto di itinerari ultimamente proporrei il ritorno di itinerari tipo:
Tolone
Minorca
Maiorca
Inizia
Barcellona
Oppure
Capoliveri
Alghero
Cagliari
Capri
Napoli
Oppure
Tolone
Barcellona
Tarragona
Valentia
Palma
Era solamente un'idea di itinerari e nulla di più.....chiedo una cosa, non ho capito quale fosse il porto d'imbarco, o sono itinerari per passeggeri ristretti come logistica