massimilianob
Well-known member
un interessante aggiornamento:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sara importante anche conquistare la fiducia dell'opinione pubblica, dei passeggeri.
Sui porti italiani sei sicuro?Il giornalista poteva anche risparmiarsi di tirare in ballo Schettino.
Non solo Australia e Nuova Zelanda non accettano navi a propulsione nucleare, come già detto, gli stessi porti italiani non ne ammetterebbero l'accesso.
Sara importante anche conquistare la fiducia dell'opinione pubblica, dei passeggeri.
Un esempio del fatto di vincere la fiducia della gente.Parere strettamente personale: l'idea non mi piace, non salirei su una nave simile, e nemmeno vorrei averla vicina in porto.
E pensare che ai tempi delle superiori (ormai parecchi anni fa) ero un fan di queste tecnologie. Poi la vita mi ha fatto cambiare idea.
Ciao
Io l'ho visitata con la scuola quando era ancora pienamente funzionante.giusto per raccordami al mio post precedente:
Concordo che il nucleare e' meglio del fossile.le rinnovabili non possono garantire stabilità di rete. nelle nazioni dove hanno abbondanza di idroelettrico possono fare a meno tranquillamente del nucleare. ma noi e molti altri paesi no. quindi o andiamo avanti con le fonti fossili, con le conseguenze ben più gravi o non c'è alternativa.
un corretto mix eenrgetico prevede certamente le rinnovabili, unitamente al nucleare. gli altri temi sollevati trovano abbondantissime ed esaurienti risposte, basta aver la volontà di informarsi al di là delle ideologie.