• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Provocazione a bordo

lillj

Well-known member
E poi ci sino anche quelli che furtivamente al buffet mettono via (in borsa) vari generi di prodotti....

Nel 2010 su MSC Fantasia la sera tardi prima di andare a letto eravamo soliti andare su al buffet per prendere qualcosa di caldo. I distributori di bevande al tempo erano aperti e si poteva usufruire oltre al classico caffè americano anche di varie tipologie di tisane. Ad un certo punto arrivano due signore che, avvicinandosi al bancone dove gli inservienti tengono le scorte, aprono uno sportello in basso e prendono tre manciate di bustine (non so se di the, camomilla od altro) le mettono in borsa e si allontanano. Ora, a parte il valore irrisorio della refurtiva (forse 1 €) mi chiesi. "ma cosa ci faranno se i dispenser sono sempre aperti e puoi farti una tisana quando vuoi?" Mistero!! :unsure:

p.s. senza parlare di quelli che prendevano le vaschette della Nutella :ROFLMAO:
Ho trovato anch'io due "signore" che fin che aspettavo in fila davanti ai dispenser mi sono vista due mani, in contemporanea, afferrare tutte le bustine del the e tisane varie. Quindi in una capiente borsa, dopo aver riposto il bottino se ne sono andate, facendo la faccia di chi se ne frega di tutto e tutti.
Inqualificabili e da ....prendere a sberle!
 

Azsisaro

Active member
Trovo tutto molto penoso
Pensare che c'e gente al mondo che muore di fame...
Noi siamo soliti andare al buffet ma ci facciamo sempre delle belle camminate x andare e tornare dal banco al tavolo, non mi sognerei mai di riempirmi cosi i piatti... Roba allucinante!!
 

Sandro 09

Well-known member
durante una conferenza il comandante Maresca di msc ormai una decina di anni fa quindi il valore sara' sicuramente radoppiato se non di piu',parlava di un danno per la compagnia di roba sparita di 1 milione di euro l'anno.
 

vince990

Active member
Aspetto i fenomeni che scrivono ( ho pagato quindi posso tutto )
Anche urlare al cameriere ( oh mi porti sta bottiglia di vino e ti muovi?? ) Magri in piena alta stagione con nave a pieno carico
 

capricorno

Super Moderatore
Si potrebbe continuare all' infinito, tutti più o meno abbiamo assistito a scene indegne. Questo è il grado di senso civico, di rispetto , di degrado ...anzi, deserto culturale che ci circonda e non solo sulle navi ma nella vita di tutti i giorni. Dove è il profitto, il possesso a guidare il genere umano. Sono i modelli che ci propinano ogni giorno i media e il web soprattutto...e ci riconduce al pessimo esempio di video postato da quei " campioni" di cultura del post iniziale!
 

seggiola

Well-known member
....seggiola non è questione di primo o secondo turno di cena è ingordigia, ma essendo oramai 30 anni che viaggio al buffet magnifico non ci vado più perché mi sembra "l'assalto alla diligenza".!!!!!
Io viaggio da un po’ meno, ma raramente usufruisco del buffet di mezzanotte. Mi piace farci un giro da fuori prima che apra perché è sempre tutto presentato benissimo, con le sculture di ghiaccio, frutta o pane, ma raramente prendiamo qualcosa. E le poche volte che capita il nostro piatto è un decimo di quello che gli altri avanzano 🤣
Aspetto i fenomeni che scrivono ( ho pagato quindi posso tutto )
Anche urlare al cameriere ( oh mi porti sta bottiglia di vino e ti muovi?? ) Magri in piena alta stagione con nave a pieno carico
Alla mia seconda crociera ho visto anche quello, per più sere consecutive. Dopo la terza sera, il personaggio era palesemente alticcio, lo hanno portato via (in modo molto discreto, è arrivata un’animatrice dicendogli “vieni che andiamo alla notte bianca”), non lo si è più visto per tutta sera e l’indomani era mansueto come un agnellino…
 

Blueyes

Well-known member
Alla mia seconda crociera ho visto anche quello, per più sere consecutive. Dopo la terza sera, il personaggio era palesemente alticcio, lo hanno portato via (in modo molto discreto, è arrivata un’animatrice dicendogli “vieni che andiamo alla notte bianca”), non lo si è più visto per tutta sera e l’indomani era mansueto come un agnellino…
Questa è l'animatrice che gli avrei mandato io; si chiamava Andrè (di cognome i pare facesse....THE GIANT :ROFLMAO: )... di una preparazione psicologica e una discezione ineguagliabili!1977-0114-andre-the-giant-mike-adams-battle-royaljpg.jpg
 
Top